Ginevra Lamborghini: "Sto con uomini per comodità"

Ginevra Lamborghini: “Sto con gli uomini per comodità, le donne sono pazze”

Paola Chirico

Ginevra Lamborghini: “Sto con gli uomini per comodità, le donne sono pazze”

| 09/11/2022
Ginevra Lamborghini: “Sto con gli uomini per comodità, le donne sono pazze”

1' DI LETTURA

Le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte”, è l’assunto su cui si basa il libro di John Gray. A pensarla così è anche per Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra ha fatto, infatti, delle confessioni molto intime nella sua ultima diretta social. A quanto pare, l’ex gieffina ha avuto le sue esperienze omosessuali, per poi scegliere gli uomini per comodità. Secondo Ginevra infatti sarebbero più “basici” e quindi più facili.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ginevra Lamborghini (Foto da video)

Ginevra Lamborghini: “Con le donne abbiamo dato”

Per Ginevra Lamborghini le donne sarebbero “pazze” mentre gli uomini più gestibili. Fresca fresca di eliminazione dal “Grande Fratello Vip” (per aver rivolto parole pro-bullismo nei confronti di Marco Bellavia), l’influencer commenta: “Darmi alle donne? Vabbè, abbiamo dato, abbiamo dato. È che le donne sono pazze, va a finire che mi diventano i capelli bianchi in pochissimo tempo appena riprendo il discorso donne. Con i maschi è più facile perché i maschi sono basici, sono starter pack”.

Ginevra Lamborghini (Foto da video)

Basta con le donne… forse

Ma è un rifiuto categorico? Pare proprio che questa posizione Ginevra Lamborghini non sia del tutto pronta a lasciarla indietro. Durante la diretta pare esserle scappata di bocca una frase controversa riferita ad una delle concorrenti ancora in gara. Si tratta di Nikita Pelizon, la modella che avrebbe conquistato Ginevra. “Nikita mi aspetta? Amore, piccolina! Ecco… No, sto zitta”, si sarebbe lasciata scappare durante la diretta. Nikita avrà davvero fatto breccia nel suo cuore o Ginevra Lamborghini alla fine propenderà per la “comodità” e quindi per gli uomini?

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/11/2022 13:03
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965