Gianmarco Tamberi svela il sesso del bebè in arrivo, frutto del suo amore per la moglie Chiara Bontempi. “Non vedo l’ora di vedere una piccola te sgambettare qua e là per casa…Tu e la mamma mi farete impazzire d’amore!”, scrive il campione olimpico di salto in alto a corredo di uno scatto che ritrae un maglioncino e un cappellino rosa per neonato. La coppia aveva annunciato che la cicogna era in volo lo scorso febbraio: “Un’emozione indescrivibile…A te, che sei la cosa più bella che ci potesse capitare, promettiamo di donarti tutto il nostro amore, ogni giorno, sempre”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La moglie di Gianmarco Tamberi: “La nostra è una storia d’amore da favola”
Dopo tredici anni di amore, Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi si sono uniti in matrimonio a Pesaro il 1° settembre 2022. La cerimonia civile si è svolta nella splendida cornice rinascimentale di Villa Imperiale. Gianmarco Tamberi detto Gimbo, 32 anni, ha le sue radici a Civitanova Marche, mentre Chiara Bontempi, nata ad Ancona nel 1995, è figlia di Piergiorgio Bontempi, ex pilota che ha gareggiato nel mondiale Superbike. ” La nostra è una storia d’amore da favola iniziata con un colpo di fulmine a 14 anni”, ha raccontato lei al “Corriere della Sera”.

Terminate le Olimpiadi, la coppia ha subito messo in cantiere un bebè. “Non vedo l’ora, anche perché non è un amore nato ieri – aveva dichiarato Gianmarco Tamberi a “Verissimo – Non vediamo l’ora entrambi che questa cosa accada. Speriamo presto (…) Ritengo che essere papà ed essere mamma richieda una priorità verso il bimbo. Poi non significa che non si può fare altro, però si può scegliere il momento, decidere quando iniziare a provarci”. “Sono pronta? Da una parte non vedo l’ora, dall’altra so che cambieranno tante cose – gli aveva fatto eco Chiara Bontempi – però penso che sia arrivato il momento giusto”.