Gianluca Vacchi: "Nella vita ho affrontato di tutto e niente mi ha mai scalfito"

Gianluca Vacchi: “Nella vita ho affrontato di tutto e niente mi ha mai scalfito”

Daniela Vitello

Gianluca Vacchi: “Nella vita ho affrontato di tutto e niente mi ha mai scalfito”

| 03/06/2022
Gianluca Vacchi: “Nella vita ho affrontato di tutto e niente mi ha mai scalfito”

1' DI LETTURA

Gianluca Vacchi rompe il silenzio sui social dopo la bufera che lo ha travolto. L’imprenditore bolognese si mostra su Instagram con la compagna Sharon Fonseca e la loro bimba Blu Jerusalema. “Nella vita ho affrontato di tutto e niente mi ha mai scalfito – scrive nella didascalia – Tutte le ingiustizie e le menzogne si sono sgretolate di fronte alla verità e alla forza della mia tenacia. Oggi, grazie all’amore della mia famiglia, voliamo ad un’altezza dove nessuna nube può oscurare anche solo per un attimo la serenità del nostro cielo. Grazie a tutti per le migliaia di messaggi di stima e affetto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianluca Vacchi (Foto da video)

Il comunicato diffuso dai suoi avvocati

Nei giorni scorsi, Mister Enjoy aveva fatto sapere tramite una nota diffusa dai suoi avvocati di avere intenzione di difendersi nelle sedi opportune dalle accuse infamanti di tre suoi ex domestici. “Riguardo alle notizie apparse in questi giorni sui media non ho rilasciato alcuna dichiarazione né ho intenzione di farlo – si legge nel comunicato inviato all’Ansa – ci sono infatti dei procedimenti in corso e spetta unicamente ai giudici esprimersi al riguardo. Tuttavia sono state altresì diffuse, in modo fuorviante, numerose affermazioni false e gravemente offensive, anche riguardo a fatti per i quali non è mai stata presentata alcuna denuncia e che non costituiscono oggetto dei già citati procedimenti giudiziari: ho dato quindi mandato ai miei legali di tutelarmi in tutte le sedi competenti”.

Gianluca Vacchi può contare sul sostegno dei suoi attuali dipendenti che lo difendono a spada tratta.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/06/2022 19:04
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965