Giancarlo Magalli, la battuta choc su Francesca Manzini: reazioni

Giancarlo Magalli fa una battuta su Francesca Manzini. Caterina Balivo: “Ma ho sentito bene?”

Germana Bevilacqua

Giancarlo Magalli fa una battuta su Francesca Manzini. Caterina Balivo: “Ma ho sentito bene?”

| 27/05/2025
Giancarlo Magalli fa una battuta su Francesca Manzini. Caterina Balivo: “Ma ho sentito bene?”

3' DI LETTURA

Giancarlo Magalli si fa scappare una battuta poco carina su un’ospite di Caterina Balivo, l’imitatrice e conduttrice Francesca Manzini. E’ successo nel salotto de “La Volta buona”. Il comportamento del conduttore ha generato un momento di imbarazzo generale che la padrona di casa Caterina Balivo ha liquidato come “un’impasse”. Tutto inizia quando Marcello Sacchetta racconta del suo podcast. L’ex ballerino di “Amici” ha ospitato di recente anche Stefano De Martino, anche lui ex volto del talent di Canale 5. “Abbiamo vissuto tanti momenti belli insieme, nudità insieme”, svela l’ospite. A quel punto interviene Francesca Manzini che ironizza: “Caldo.. Fascia protetta”. “Nel senso di momenti divertenti”, chiarisce subito Marcello Sacchetta. A quel punto Caterina Balivo interpella Giancarlo Magalli, apparentemente distratto, chiedendogli a cosa stesse pensando. “A lui e a De Martino nudi, ma non me ne facevano voglia nessuno dei due insomma”, risponde. “Il caldo è arrivato solo a Francesca Manzini”, scherza la padrona di casa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giancarlo Magalli e Francesca Manzini (Foto video)

La battuta di Giancarlo Magalli: “La Manzini nuda è omologata come orgia”

La battutaccia arriva proprio a proposito delle nudità. “La Manzini nuda è diverso”, puntualizza Giancarlo Magalli mettendola a confronto con la nudità di Stefano De Martino. Per poi aggiungere: “È omologata come orgia”. A quel punto Francesca Manzini sgrana gli occhi visibilmente imbarazzata e per smorzare chiede al conduttore: “Prego? Ma che stai a dì?”. Anche Caterina Balivo è sbigottita per le parole pronunciate dal suo ospite. “Ma ho sentito bene? No Giancarlo aspetta, se anche tu inizi a dire cose… Io ho già gli otoliti. Possiamo uscire da questa impasse?”, domanda la conduttrice cercando di cambiare discorso. Giancarlo Magalli, che frequenta assiduamente il salotto de “La Volta Buona”, ha già collezionato numerose gaffe. Qualche mese fa, mentre Francesco Monte raccontava di aver desiderato sparire dopo un tradimento, l’ex conduttore de “I Fatti Vostri” si era lasciato scappare un commento infelice: “O vorresti sparare”. Caterina Balivo non aveva lasciato correre e aveva detto con fermezza: “No, ci sono dei casi seri”.
LEGGI ANCHE: “Francesca Manzini parla di disturbi alimentari: “Sono arrivata a pesare 92 chili”

Caterina Balivo (Foto da video)

Quando Giancarlo Magalli disse a Patrizia Pellegrino: “Ti suona il sedere”

Sempre in veste di ospite a “La Volta Buona”, in un’altra occasione Giancarlo Magalli aveva interrotto il racconto di Patrizia Pellegrino dicendole: “Ti suona il sedere”. Una battuta che il conduttore aveva trovato divertente, ma che aveva imbarazzato tutti i presenti. Giancarlo Magalli si riferiva al cellulare che era riposto nella tasca dei pantaloni e che stava suonando. “Grazie, pensavo di averlo spento. È Miriana Trevisan”, aveva replicato prontamente la showgirl mostrando il cellulare a Caterina Balivo che in quella circostanza era scoppiata a ridere insieme al pubblico. Giancarlo Magalli è un personaggio che non le manda a dire. La vicenda del suo litigio, poi finito in tribunale, con Adriana Volpe, è durato parecchi anni. I due si sono lanciati accuse pesanti per poi riappacificarsi pubblicamente. Certo è che la presenza del conduttore per Caterina Balivo è spesso motivo di imbarazzo, ma in molti casi aiuta anche a far salire l’audience.

Pubblicato il 27/05/2025 15:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965