Micol Incorvaia sotto accusa: "Non si lava i capelli, è sporca"

“GF Vip”, la concorrente siciliana sotto accusa: “Non si lava i capelli, è sporca”

Daniela Vitello

“GF Vip”, la concorrente siciliana sotto accusa: “Non si lava i capelli, è sporca”

| 17/11/2022
“GF Vip”, la concorrente siciliana sotto accusa: “Non si lava i capelli, è sporca”

3' DI LETTURA

Nelle scorse ore, nella casa del “Grande Fratello Vip”, la nuova “vippona” Oriana Marzoli si è lasciata andare ad alcuni considerazioni su un’altra new entry, Micol Incorvaia, che hanno fatto il giro dei social. Secondo la venezuelana, nota in Spagna per aver partecipato alla versione iberica di “Uomini e Donne” e a “Supervivientes” dove ha litigato con Valeria Marini, Micol Incorvaia sarebbe sporca.

Oriana Marzoli (Foto Instagram)

“Aveva i capelli sporchissimi, mi fa schifo”

“Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza – ha detto ad Edoardo Donnamaria – L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino. Non hai mai visto te? Dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (Foto da video)

L’alleanza tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

“Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai pettinato i capelli! Ma io non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti”, ha replicato Donnamaria che in passato ha avuto un flirt con la 29enne siciliana. Oriana Marzoli è supportata da Antonella Fiordelisi che nella casa si è legata sentimentalmente ad Edoardo.

Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi (Foto da video)

Clizia Incorvaia: “Edoardo non è stato un gentleman con mia sorella”

In difesa di Micol è intervenuta la sorella Clizia Incorvaia. L’ex gieffina si è scagliata anche contro Edoardo Donnamaria, migliore amico del suo compagno Paolo Ciavarro. “Avevo smesso di seguirlo una volta – ha detto ospite di “Casa Chi” – Lui secondo me si è reso conto di aver sbagliato delle cose e di non essere stato un gentleman con Micol. Non ha onorato la loro amicizia.  Per accrescere l’ego e gratificare una donna non devi denigrare la ragazza con cui sei stato. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato. Ha ridotto la storia a meri incontri fisici (…) Però mi piace che mia sorella è sempre molto educata, in mezzo ad altre maleducate. Ci sono stati episodi sgradevoli e brutti da vedere. C’è chi ha parlato di capelli sporchi e altre cose poco belle”.

Clizia e Micol Incorvaia (Foto Instagram)

“La relazione tra Edoardo e Antonella è tossica”

Clizia Incorvaia ha poi stroncato la storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Ti dò un giudizio facendo finta che non ci sia Micol di mezzo. A me spiace perché lui non è stato amico di mia sorella. Io non spero che lui si prenda una mazzata. In questa storia però io vedo soltanto tempesta. L’amore deve rendere felici, soprattutto i primi anni. Invece loro sono legati dal dramma, dal conflitto e dalla sofferenza. Secondo me questa è una relazione tossica, ma questo potrebbe dirlo meglio una psicoterapeuta”.

Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

“Antonella neanche la conosco, il problema è l’invidia tra donne”

“Cosa penso davvero di Antonella Fiordelisi? Se vuoi te lo dico in latino – ha ironizzato – E’ una persona che io non conosco. Quindi non ce l’ho assolutamente con nessuno. Quello che posso dire è che sicuramente si tratta di invidia tra donne, questo parlare alle spalle. L’invidia tra donna è molto comune. Si allea con Oriana e sparla di Micol”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/11/2022 11:43
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965