Chi sono i sei nuovi concorrenti del "GF Vip": c'è anche una siciliana

Chi sono i sei nuovi concorrenti del “GF Vip”: c’è anche una siciliana

Daniela Vitello

Chi sono i sei nuovi concorrenti del “GF Vip”: c’è anche una siciliana

| 04/11/2022
Chi sono i sei nuovi concorrenti del “GF Vip”: c’è anche una siciliana

4' DI LETTURA

Sei nuovi ingressi durante la quattordicesima puntata del “Grande Fratello Vip”. Alfonso Signorini ha presentato i nuovi protagonisti a cui spetta il compito di portare nuova linfa nella casa di Cinecittà. Tra ritiri, squalifiche e punizioni travestite da televoti flash, c’era davvero bisogno di una ventata di freschezza.

Tutti i nomi

A due mesi dall’inizio entrano a far parte del cast l’ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Onestini, già concorrente nella seconda edizione del “Grande Fratello Vip”; Micol Incorvaia, fashion designer cresciuta a Porto Empedocle, in Sicilia, nonché ex di Edoardo Donnamaria e sorella di Clizia Incorvaia, ex gieffina e compagna di Paolo Ciavarro; Luciano Punzo, noto per aver partecipato come tentatore a “Temptation Island” dove ha fatto scoppiare la coppia formata da Stefano Sirena e Manuela Carriero, con la quale è stato fidanzato poi per diverso tempo; la venezuelana Oriana Marzoli, nota in Spagna per aver partecipato alla versione iberica di “Uomini e Donne” e a “Supervivientes” dove ha litigato con Valeria Marini; gli ex isolani Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, e Sarah Altobello, barese doc e sosia di Melania Trump. Ecco cosa hanno detto nelle clip di presentazione.

Clizia e Micol Incorvaia (Foto Instagram)

Micol Incorvaia

“Ho 29 anni e sono una fashion designer. Sicuramente avrete conosciuto prima di me mia sorella Clizia e assistito alla sua splendida love story dentro la casa. Sono single da diverso tempo ormai, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi inquilini. Quasi tutti. Con Edoardo ci siamo conosciuti in un modo singolare, così come è stato anche l’epilogo della frequentazione. L’Edoardo che sto vedendo al GF mi sta piacendo molto. E’ un Edoardo inedito sotto ogni punto di vista, specie quello dei sentimenti. E proprio per questo gli consiglierei di andarci piano, di tastare un attimo il terreno e andarci con i piedi di piombo. Sono curiosissima di scoprire che faccia farà quando mi vedrà. Chiaramente so che arriverà inesorabile la reazione di Antonella ma io andrò per la mia strada”.

Sarah Altobello (Foto Instagram)

Sarah Altobello

“Ho 34 anni, sono un’opinionista televisiva, una showgirl con le tipiche caratteristiche baresi e pugliesi, cioè impeto e fervore che mi pervade in continuazione. Prima ero la sosia di Melania Trump, ora sono la sosia di Melania Trampoli. Ho partecipato a ‘L’Isola dei Famosi’. Io sono single, non per scelta mia ma per scelta degli altri. Grande Fratello Vip, sto per entrare…è tutto un pullulare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Edoardo Tavassi (Foto Instagram)

Edoardo Tavassi

“Ho 37 anni e vengo da Roma. Lo specifico perché la gente dice: ‘Di dove? Non si sente’. Qualcuno di voi si ricorda di me perché ho fatto ‘L’Isola dei Famosi’, l’ultima edizione. Non ho mai pescato un pesce, ero inutile. L’unica cosa che facevo era far ridere la gente. La mia vita può essere paragonata a quella di Forrest Gump perché ho fatto qualsiasi tipo di lavoro. Ho lavorato anche in un locale di scambisti, facevo le tessere. Sono felicissimo di fare il Grande Fratello. Sto a mille, è un sogno che c’avevo da piccolo. Ragazzi, sto arrivando.

Luciano Punzo (Foto Instagram)

Luciano Punzo

“Ho 28 anni, sono un modello e sto studiando per diventare un attore. Ho partecipato a ‘Temptation Island’ e mi ero promesso di non fidanzarmi con nessuno ma poi al cuore non si comanda. Sono una persona passionale, solare, innamorato dell’amore e attualmente single. Ma sono innamorato di una sola donna per tutta la vita che mi chiama papà. Sono felice di entrare nella casa del ‘Grande Fratello’ perché amo conoscere gente nuova. In casa ci sono tantissime belle ragazze. Antonella è un bel peperino, chissà se pizzica veramente però! Nikita? Un’incognita da scoprire. Come dice Alfonso: ‘Vipponiiii, sto arrivando’”.

Luca Onestini (Foto Instagram)

Luca Onestini

“Ho 29 anni e nella vita mi piace ridere, ridere, ridere. Sono super felice di tornare nella casa del Grande Fratello Vip, per me è un’esperienza incredibile. Ho avuto la fortuna di fare un’edizione con delle persone speciali. Una di queste sicuramente è Ivana (Mrazova, ndr.) che fuori dalla casa è diventata la mia fidanzata. Una persona veramente speciale con la quale ho condiviso quasi quattro anni della mia vita. Sicuramente Ivana è stata la storia d’amore più importante della mia vita. Sono single, però sono un inguaribile romantico e credo assolutamente nell’amore. Arriverà? Spero di incontrare persone speciali anche questa volta. Cosa vi porto? La mia allegria, il mio entusiasmo. Spero di farvi divertire. Arrivo”.
Scopri tutti i concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”

Oriana Marzoli (Foto Instagram)

Oriana Marzoli

“Sono venezuelana ma abito a Madrid. Faccio l’influencer, lavoro in televisione da tanti anni. Ho fatto tre reality, ho vinto il secondo. Mi sono innamorata, è stata una cosa molto bella. Sono una ragazza molto spontanea, sono molto naturale, è questo il bello di me. Non sono falsa, non posso esserlo. Se qualcuno non mi sta simpatico glielo faccio capire, se qualcuno mi piace glielo faccio capire. Fare il Grande Fratello è un’esperienza nuova, non so come sarà. Spero di farvi divertire”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/11/2022 17:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965