Geolier: "A Sanremo volevano censurarmi la tuta del Napoli" 

Geolier a “Le Iene”: “A Sanremo volevano censurarmi la tuta del Napoli” 

Germana Bevilacqua

Geolier a “Le Iene”: “A Sanremo volevano censurarmi la tuta del Napoli” 

| 14/02/2024
Geolier a “Le Iene”: “A Sanremo volevano censurarmi la tuta del Napoli” 

2' DI LETTURA

Geolier è stato protagonista di un servizio de “Le Iene”. Le telecamere del programma di Italia 1 e l’inviato Nicolò De Devitiis hanno documentato passo dopo passo la settimana sanremese del rapper napoletano. La Iena ha accompagnato il cantante nei momenti che hanno preceduto le esibizioni fino alla serata delle cover vinta dall’artista tra i fischi dell’Ariston. A margine della kermesse, Geolier si è piazzato al secondo posto dietro la vincitrice Angelina Mango e ha ricevuto il 60% dei voti da casa, un record mai registrato. Il video mandato in onda martedì 13 febbraio documenta tutti i momenti principali: il primo red carpet, la preparazione prima di ogni esibizione, la vocal coach, le performance sul palco ma soprattutto il momento più difficile di tutti, ovvero i fischi ricevuti dopo la vittoria nella serata dei duetti.

Nicolò De Devitiis e Geolier (Foto Instagram)

“Non mi sento di aver rubato, è una brutta parola questa”

Nonostante la sua giovane età, Geolier non ha mai perso il controllo e ha sempre risposto con garbo ed educazione anche alle domande più insidiose. Nel corso della conferenza stampa successiva alla sua contestata vittoria, una giornalista gli ha chiesto: “Non ti senti di aver un po’ rubato la vittoria nella serata cover? Non ti senti un po’ a disagio?”. Il giovane artista senza scomporsi ha risposto: “Mi sento a disagio a dover rispondere a questa domanda sinceramente”. Poi riguardo alle insinuazioni circa un’organizzazione capillare per portare Geolier alla vittoria fatta di tutorial per poter votare con cinque SIM diverse, l’artista ha ribadito: “Io ho una fanbase che mi ha sempre supportato, io mi sono semplicemente esibito. Non mi sento di aver rubato, è una brutta parola questa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Geolier e Nicolò De Devitiis (Foto Instagram)

“La serata delle cover la doveva vincere Angelina, è spettacolare quello che ha fatto”

È stato l’inviato de “Le Iene” Nicolò De Divitiis ad accogliere Geolier all’uscita dall’Ariston subito dopo i fischi. “È distrutto”, ha commentato la Iena. L’inviato si è appartato con il rapper, per commentare a telecamere accese il risultato della serata. A sorpresa Geolier ha dichiarato: “Lì ci poteva stare anche Mahmood o Fred De Palma, avrebbero fischiato lo stesso, e sai perché? Perché la serata la doveva vincere Angelina, è spettacolare quello che ha fatto. Io ho votato lei e gli altri 4 voti li ho dati a me. Per sicurezza”.

Geolier (Foto Instagram)

Lo staff del Festival ha tentato di censurare l’outfit con cui ha sfilato sul green carpet

Durante il servizio de “Le Iene”, Geolier ha svelato un inedito retroscena sulla sfilata sul green carpet dove il rapper si è presentato con la tuta del Napoli. “Una signora (dello staff del Festival di Sanremo, ndr.) mi fa: ‘Ma come sei venuto?'”. Al cantante è stato coperto il logo della squadra con dello scotch. Questa la reazione di Geolier: “L’ho guardata, l’ho strappato e sono andato. Fan*ulo!”.


Pubblicato il 14/02/2024 15:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965