Inviato di Barbara D'Urso va a cena in un ristorante clandestino e finisce in ospedale - Perizona Magazine

Inviato di Barbara D’Urso va a cena in un ristorante clandestino e finisce in ospedale

Daniela Vitello

Inviato di Barbara D’Urso va a cena in un ristorante clandestino e finisce in ospedale

| 02/02/2021

Un inviato del programma “Live – Non è la D’Urso” è finito in ospedale dopo aver realizzato un servizio su […]

Un inviato del programma “Live – Non è la D’Urso” è finito in ospedale dopo aver realizzato un servizio su alcuni ristoranti di Milano che, in barba ai divieti anti-Covid, hanno aperto le loro porte per delle cene clandestine.

L’inviato si è presentato in uno di questi locali con la telecamera nascosta e ha consumato la cena a margine della quale è finito al pronto soccorso per un’intossicazione alimentare. Il sospetto è che i prodotti non fossero del tutto freschi a causa della vendita limitata dovuta alle restrizioni. Per aggirare le regole, i ristoratori fornivano ai clienti a margine delle cene uno scontrino con la scritta “delivery” anche se la modalità di consumazione era diversa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

CAMAIORE

“Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”, il post di Mirko ucciso dal padre

Emergono nuovi dettagli sulla strage familiare compiuta da un 63enne
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965