Andrea Roncato fa dietrofront su Stefania Orlando: "Ho sbagliato" - Perizona Magazine

Andrea Roncato fa dietrofront su Stefania Orlando: “Ho sbagliato”

Daniela Vitello

Andrea Roncato fa dietrofront su Stefania Orlando: “Ho sbagliato”

| 23/01/2021

Andrea Roncato si tira fuori dal polverone mediatico nato dalle dichiarazioni rilasciate sul conto della sua ex moglie Stefania Orlando […]

Andrea Roncato si tira fuori dal polverone mediatico nato dalle dichiarazioni rilasciate sul conto della sua ex moglie Stefania Orlando a “Live – Non è la D’Urso” (LEGGI QUI). L’attore è pentito e chiude ogni polemica con un messaggio letto da Gabriele Parpiglia durante l’ultima puntata di “Casa Chi”. “Per 22 anni mi sono preso tutte le colpe, quelle vere e quelle false. Non voglio più replicare. Maledetto me che mi sono lasciato convincere – dice Roncato – Ne sono sempre stato fuori. Ma stavolta non mi frega nessuno, neanche se mi dovessero offrire tanti tanti soldi. Ho sbagliato, faccio un passo indietro”.

Parpiglia ha raccontato di aver contattato l’attore e di avergli chiesto un’intervista mesi fa, quando la sua ex moglie è entrata nella casa di Cinecittà. In quell’occasione, come già successo in passato, Roncato si è rifiutato di parlare del loro rapporto salvo poi cambiare idea dinanzi all’invito di Barbara D’Urso alla quale lo lega un’antica amicizia. Insomma, l’attore ha lasciato intendere di essersi fatto coinvolgere pur non avendo alcuna intenzione di parlare del suo passato con Stefania.

Nel frattempo, pare che Stefania Orlando e Tommaso Zorzi abbiano intenzione di lasciare il “Grande Fratello Vip” durante la puntata in programma lunedì prossimo. Riuscirà Alfonso Signorini a trattenere i due concorrenti?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Andrea Roncato durissimo con Stefania Orlando: “Quando avevo bisogno per la droga se ne andò”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965