Andrea Roncato vuota il sacco su Stefania Orlando: "Ecco perchè io e la mia ex moglie non ci parliamo più" - Perizona Magazine

Andrea Roncato vuota il sacco su Stefania Orlando: “Ecco perchè io e la mia ex moglie non ci parliamo più”

Daniela Vitello

Andrea Roncato vuota il sacco su Stefania Orlando: “Ecco perchè io e la mia ex moglie non ci parliamo più”

| 18/01/2021

Poco prima di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip”, Stefania Orlando si è detta dispiaciuta per l’assenza di rapporti […]

Poco prima di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip”, Stefania Orlando si è detta dispiaciuta per l’assenza di rapporti con il suo primo marito Andrea Roncato. I due ex coniugi non si parlano più e a detta della concorrente del “GF Vip” la colpa sarebbe di Nicole Moscariello, attuale consorte dell’attore che sarebbe gelosa di lei e poco aperta alle famiglie allargate.

“Dopo due anni di matrimonio Stefania ha preso e se ne è andata”

“Non è così – nega Roncato ospite di “Live – Non è la D’Urso” – Con Stefania siamo stati insieme poco, due anni è durato il matrimonio (dal 1997 al 1999, ndr.). Quindi dopo due anni ha preso e se ne è andata. Io, avendo le spalle anche larghe, ho sempre fatto finta di niente. Ho cercato di tirare avanti. Era un periodo che mi divertivo, ragazze di qua e di là. Ho sempre fatto il superiore a questa cosa, anche se in fondo poteva anche bruciarmi“.

“Aveva un altro e poi è stato con lui per vari anni”

“Stai dicendo che ti ha lasciato lei? Lei dice che ti ha lasciato per dei problemi…“, incalza Barbara D’Urso. “Senz’altro dei problemi, perché aveva un altro… quindi, era un grosso problema – svela l’attore – Però fa niente (…) Non c’è niente di male. Ti puoi innamorare di un altro e poi è stata con questa persona per vari anni. Io sono sempre stato molto accondiscendente, poi ho trovato 10 anni fa una donna, che è la donna della mia vita, con la quale ho messo su famiglia, (…) con la quale ho trovato quello che volevo nella vita, una moglie e una famiglia“.

“Lei ti tiene lontano da Stefania?”, chiede la conduttrice. “No, non gliene può fregar di meno perché prima di tutto è una storia di 23 anni fa – spiega Roncato – Casomai potrebbe essere gelosa delle donne di adesso, non di 23 anni fa. Perché Stefania dice che mia moglie è gelosa di lei? Beh, al Grande Fratello ne dicono tante“.

“Non sono mai stato un bravo marito”

“Quindi ti ha tradito?“, domanda la padrona di casa. “Non sono mai stato un bravo marito – ammette l’attore – Saranno affari suoi. E’ andata via di casa, poi so che è andata a vivere con un’altra persona. Ma può darsi che avesse ragione perché io non ero il marito giusto. Quindi… Io non sono uno che ha mai dato le colpe a questa o quell’altra. Anzi, avendo le spalle larghe, come dicevo, me le sono sempre prese io. Colpa mia, non c’è nessun problema (…) Ma che gli frega a mia moglie della famiglia allargata che l’ha vista due secondi 10 anni fa? (…) E’ bello sentirsi ingombrante, sentirsi importante“.

“Il passato si chiama passato perché è passato”

Roncato spiega poi perché non vuole incontrare la sua ex moglie al “GF Vip”: “E’ una storia vecchia, è una storia passata, è inutile rimuginare. Anche il fatto che dicono sempre l’ex moglie di Andrea, cioè 23 anni fa. Ma c’ha tanto di marito, poveretto, mi sembra che sia giusto dire la moglie di Simone, non l’ex moglie di Andrea Roncato. Perché non è un oggetto, non è un’automobile. Secondo me il passato si chiama passato perché è passato. Cosa direi a Stefania? Di stare tranquilla, di fare il suo Grande Fratello, di cercare di vincere visto che mi sembra che vada bene. E’ tanto amata? Allora tanti auguri da parte mia, di mia moglie e di tutta la famiglia“.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965