L'infortunio, l'ex fidanzata in dolce attesa e adesso il Covid: non c'è pace per Nicolò Zaniolo - Perizona Magazine

L’infortunio, l’ex fidanzata in dolce attesa e adesso il Covid: non c’è pace per Nicolò Zaniolo

Daniela Vitello

L’infortunio, l’ex fidanzata in dolce attesa e adesso il Covid: non c’è pace per Nicolò Zaniolo

| 18/01/2021

Non c’è pace per Nicolò Zaniolo. Il baby talento della Roma, balzato nelle scorse settimane agli onori della cronaca rosa […]

Non c’è pace per Nicolò Zaniolo. Il baby talento della Roma, balzato nelle scorse settimane agli onori della cronaca rosa per via delle sue vicissitudini sentimentali, inaugura il 2021 all’insegna del Covid. Il calciatore ha infatti annunciato su Instagram di essere “risultato positivo dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina”.

“Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena – ha spiegato – Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”. Zaniolo stava recuperando dopo l’infortunio al ginocchio subito lo scorso settembre in Nazionale. Il suo ritorno in campo potrebbe adesso slittare ad aprile-maggio 2021.

Il periodo no del romanista continua. Nel frattempo, la sua ex fidanzata storica Sara Scaperrotta che lo renderà padre per la prima volta sta portando avanti la gravidanza da sola. Zaniolo ha promesso che, nonostante la loro rottura, si assumerà le sue responsabilità di genitore (LEGGI QUI). Madalina Ghenea, indicata come sua nuova fiamma, si è invece definitivamente svincolata dall’affaire Zaniolo (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965