"Ti posso baciare tutto il tempo?", Madalina Ghenea svela i retroscena della domanda hot di Zaniolo - Perizona Magazine

“Ti posso baciare tutto il tempo?”, Madalina Ghenea svela i retroscena della domanda hot di Zaniolo

Daniela Vitello

“Ti posso baciare tutto il tempo?”, Madalina Ghenea svela i retroscena della domanda hot di Zaniolo

| 13/01/2021

Nelle scorse settimane Madalina Ghenea ha smentito, attraverso i suoi avvocati, di avere una relazione con Nicolò Zaniolo (LEGGI QUI). […]

Nelle scorse settimane Madalina Ghenea ha smentito, attraverso i suoi avvocati, di avere una relazione con Nicolò Zaniolo (LEGGI QUI). A fa scoppiare il gossip oltre alle parole del baby talento della Roma (“La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina”) e della madre Francesca Costa (“Non siamo d’accordo con la relazione che sta avendo con questa donna, che è poco più piccola di me”), era stata una Story condivisa sia dallo stesso calciatore. Quest’ultimo aveva partecipato al “fammi una domanda lanciato su Instagram dalla modella rumena. “Ti posso baciare tutto il tempo? 25 h su 24”, aveva chiesto alla Ghenea. E Madalina aveva replicato “Tu che dici? taggando Zaniolo”. Il botta e risposta aveva contribuito ad alimentare il gossip.

Ieri in una diretta Instagram la modella rumena ha svelato i retroscena di quell’episodio. “Vorrei chiarire una cosa. Io di solito rispondo qui con i video. In quel caso era una risposta scritta e devo dire che è stato il manager che gestisce la mia pagina Instagram – ha fatto sapere – Ho lasciato il mio account nelle mani di Alessandro perché non ho tempo e non so gestire bene queste cose. Comunque i social sono molto pericolosi, sono tanti anni che lavoro e molte volte ho a che fare con le critiche. In alcuni casi sono costruttive e aiutano a migliorare, ma invito chi non conosce i dettagli di certe situazioni a non giudicare. Non scrivete cattiverie, dovete frenarvi”. Chissà come avrà reagito Zaniolo scoprendo che a rispondergli non era stata Madalina ma il suo manager.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965