Madalina Ghenea rompe il silenzio attraverso il suo avvocato: "Nessuna relazione con Zaniolo" - Perizona Magazine

Madalina Ghenea rompe il silenzio attraverso il suo avvocato: “Nessuna relazione con Zaniolo”

Daniela Vitello

Madalina Ghenea rompe il silenzio attraverso il suo avvocato: “Nessuna relazione con Zaniolo”

| 03/01/2021

Qualche giorno fa, Nicolò Zaniolo ha rotto il silenzio sulla sua delicata e dolorosa vicenda privata nel tentativo di porre […]

Qualche giorno fa, Nicolò Zaniolo ha rotto il silenzio sulla sua delicata e dolorosa vicenda privata nel tentativo di porre fine ad illazioni di ogni sorta. Il baby talento della Roma ha tenuto a precisare di non aver lasciato la fidanzata storica Sara Scapperrotta (che attende un figlio da lui e che porterà avanti la gravidanza da sola, ndr.) per un’altra donna.

“Personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna – ha fatto sapere via Instagram – La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina (Ghenea, ndr.) e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle!!”.

In un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, il calciatore ha poi confermato la gravidanza di Sara Scaperrotta chiedendo il silenzio da lì in avanti sulla questione. “Da oggi in poi, se verrà fuori di nuovo il mio nome, per questioni private personali e non calcistiche, agirò per vie legali. Non vedo l’ora di tornare in campo”, ha detto spostando i riflettori sulla sua carriera.

La zia di Sara Scaperrotta spara a zero contro Zaniolo: “Situazione disumana”

Ad infrangere il silenzio invocato da Zaniolo è stata per prima una zia di Sara Scaperrotta che ha usato parole dure nei confronti del futuro papà e della sua famiglia. “Sara, è la seconda volta che aspetta un figlio da Zaniolo – ha confidato la donna a “Giornalettismo” – La prima risale a sette mesi fa. Poi la coppia ha scelto di interrompere la gravidanza. Non erano pronti. Ma quel gesto li ha uniti ancora di più. Chi ha insistito in questi mesi per riavere un figlio è stato lo stesso Zaniolo. Mia nipote custodisce tutti i messaggi, tutte le prove. Lo voleva a tutti i costi. Ripeteva: ‘Abbiamo fatto una ca*zata, abbiamo fatto una ca*zata”. I due seppur giovani, erano innamorati, sia ben chiaro. La coppia scopre di essere in dolce attesa, nuovamente, con un test casalingo il primo di dicembre. Zaniolo, al settimo cielo, pubblica un post con una foto di lui e Sara che si baciano e scrive: ‘Se so che cos’è l’amore è grazie a te’”.

“Mia nipote è stata cacciata di casa in 24 ore”

“Ha cancellato ogni foto, ma basta fare un giro sul web e si trova il Corriere dello sport lo aveva ripreso. Non solo ha cancellato le foto con mia nipote, ma quando Sara gli propone di dirlo subito alla sua famiglia, esplode il caos – ha proseguito – Nicolò, vuole aspettare. Prende tempo e dice a mia nipote che lo avrebbero fatto a Natale, a La Spezia, quando i due sarebbero andati a Natale per le vacanze nel paese natale del ragazzo. Mia nipote, non mi chieda per quale motivo, difficilmente è stata accettata dalla famiglia. Sara non vuole andare a La Spezia, noi siamo una brava famiglia, onestamente sentire che lei ha paura del giudizio, incute timore in tutti. Sara, in dolce attesa, per la seconda volta, psicologicamente sconvolta, giovane, anche provata, non avrebbe retto nel sentirsi ‘non accettata’. Chiede a Nicolò di dirlo ai genitori subito. E… come non detto. Appena lo scoprono, corrono a Roma ed è il caos. Mia nipote viene cacciata di casa in 24 ore. E loro abbandonano la casa dove vivevano i ragazzi”.

“Mia nipote è psicologicamente devastata”

“Tutto questo succedeva il 6 dicembre, il giorno dopo il post sull’amore. Il 9, tre giorni dopo, Madalina Ghenea entra nella vita di Zaniolo che nel mentre aspetta un figlio da mia nipote, poi… dice di prendersi le sue responsabilità; poi parla pubblicamente e intanto ha bloccato mia nipote sul cellulare, ha trovato un’altra casa e noi non sappiamo nulla. Uno degli ultimi messaggi mandati a Sara è ‘Questa è responsabilità tua’. Per lui dietro la parola responsabilità che significa? Che provvederà a dare due soldi? Ma se mia nipote aspettasse un figlio da un panettiere, soffrirebbe in ugual modo. Mia nipote è cresciuta a pane e amore. Mia nipote, sia ben chiaro, è stata sempre mantenuta dalla nostra famiglia. E guai a dire che lei stava con lui perché calciatore, se dobbiamo essere materialisti, abbiamo fatto più regali noi a lui che lui a Sara. Basta con le bugie. Un giorno suo figlio – perché è suo figlio – leggerà tutto questo. Leggerà che suo padre ha staccato il telefono, ha cambiato casa in fretta e furia per non farsi trovare e così via. Ma quale persona con la testa sulle spalle? Siamo stanchi. Era meglio il silenzio, era meglio che si eclissasse. Qui c’è follia pura. Mia nipote è giovane con due gravidanze, psicologicamente è devastata. Poi mi chiedo: ma la sua famiglia che fine ha fatto? Nessuno ha chiamato. Ha presente il silenzio? Ecco: il silenzio totale. A lui hanno fatto cambiare casa in 15 minuti per non farsi più trovare. Temevano gli agguati? Ma per favore. Loro hanno messo Sara fuori casa, poi il giorno dopo, per far perdere le tracce, lo hanno mandato in un’altra dimora. Ora mia nipote non sa nemmeno dove vive il padre di suo figlio. Ma lei si rende conto? Tutti i telefoni bloccati ma c’è una creatura di mezzo. Ma come si può. Mia nipote è di undici settimane. Dovrebbe stare a riposo, serena e tranquilla. Era meglio che si eclissasse senza parlare, perché se parli di responsabilità e poi svanisci allora non hai capito proprio nulla. Nelle sue parole poteva dire: ‘La storia non va, ma farò il padre’. Invece con quelle sue parole ha mancato di rispetto a tutti noi. Alla sua ex compagna e a suo figlio. Definisco questa situazione: disumana”.

La madre di Zaniolo: “Non è vero che Sara è stata cacciata di casa, l’abbiamo trattata come una figlia”

Dopo le dichiarazioni rilasciate dalla zia di Sara Scaperrotta, Francesca Costa – madre di Zaniolo – ha voluto dire la sua sulla vicenda dopo essere stata chiamata in causa così duramente. “Non è vero che Sara è stata cacciata di casa come dice questa zia, è andata via dopo aver rotto con Nicolò perché la casa era di mio figlio ed era normale tornasse a casa sua – ha spiegato la madre del calciatore a “Radio Radio” – Lei mi ha bloccata su Instagram, con mio figlio si sono bloccati a vicenda, ma noi l’abbiamo trattata come una figlia”. Francesca Costa ha confermato che Sara Scaperrotta aveva interrotto una gravidanza lo scorso febbraio: “È vero, questo lo confermo, ed era felice di questa scelta perché diceva di non essere pronta. Ora c’è un altro bambino di mezzo, Nicolò si occuperà di lui materialmente e con l’affetto di un padre, ma non ama più la ragazza. Quando ci ha chiamato per dirci della gravidanza era disperato e piangeva: ‘Ho bisogno di voi’. E noi siamo corsi a Roma da La Spezia”.

“La relazione con Madalina Ghenea? Noi non siamo d’accordo”

Quindi Francesca Costa ha tirato in ballo anche Madalina Ghenea: “Noi non siamo d’accordo con la relazione che sta avendo con questa donna, che è poco più piccola di me. Cerchiamo in tutti i modi di farlo ragionare, purtroppo è uscita e non possiamo fare nulla. Abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera, cerchiamo di seguirlo 24 ore al giorno. Nicolò non è facile da gestire”.

Madalina Ghenea: “Nessuna relazione con Zaniolo”

Ieri, in serata, il colpo di scena. Madalina Ghenea ha preso le distanze da Nicolò Zaniolo e dalla sua vicenda personale negando di avere una relazione con lui. La modella e attrice rumena ha condiviso sui social una nota diramata alla stampa dal suo avvocato Annamaria Bernardini de Pace:

“A nome della Signora Madalina Ghenea, nostra assistita, comunichiamo quanto segue:
1 – Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo.
2 – Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati solo una volta.
3 – La nostra Assistita è mamma di una bimba, che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche.
4 – La nostra Assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo”.

“Giusto fare chiarezza perché ci sono delle persone che stanno soffrendo”

La nota è accompagnata da una considerazione di Madalina Ghenea. “Cari tutti, in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo – ha scritto – La mia verità? Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perchè ho sempre preferito parlare e ‘far parlare’ del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori”.

“Sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo”

“Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste – ha aggiunto – Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia: la mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema è diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come ‘in cerca di marito’, come se non abbiano Valore già da sole …e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione”.

“Prima di essere un personaggio pubblico sono una Mamma”

“Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia – ha concluso – Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia. Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965