Damante, la verità della presunta amante: "Ecco cosa è successo mentre la De Lellis era al GF Vip" - Perizona Magazine

Damante, la verità della presunta amante: “Ecco cosa è successo mentre la De Lellis era al GF Vip”

Daniela Vitello

Damante, la verità della presunta amante: “Ecco cosa è successo mentre la De Lellis era al GF Vip”

| 03/01/2021

Dopo la sua eliminazione dal “Grande Fratello Vip”, Sonia Lorenzini lascia tutti senza parole riesumando un gossip che due anni […]

Dopo la sua eliminazione dal “Grande Fratello Vip”, Sonia Lorenzini lascia tutti senza parole riesumando un gossip che due anni fa l’ha vista protagonista. L’ex tronista di “Uomini e Donne” era stata indicata come la causa della rottura (la prima avvenuta nel 2018, ndr.) tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. All’epoca si sussurrò che Andrea avesse tradito la fidanzata mentre lei era reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”. La De Lellis mollò il compagno e alla loro storia tormentata dedicò anche un libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”.

La verità di Sonia Lorenzini sulla serata a casa di Damante: “Giulia ha creduto alle mie parole”

A distanza di due anni, Sonia Lorenzini smentisce il pettegolezzo che l’ha vista nel ruolo di terza incomoda. “Sono stata additata come una delle tante donne che si sono intromesse nel rapporto tra Giulia e Damante – racconta a Gabriele Parpiglia a “Casa Chi” – Non sono mai voluta entrare nello specifico e raccontare dei dettagli. Ho sempre voluto risolvere le cose con i diretti interessati. Poi volevo anche tutelare la mia relazione e la persona che stava con me in quel periodo. Smentisco di essere la causa delle ‘corna stanno bene su tutto’. Però una parte di verità c’è. Posso dirvi che io ero a casa di qualcuno dopo una serata in discoteca, ma eravamo in compagnia di altre persone. Eravamo diversi, c’era Andrea e anche una ragazza che era in discoteca con noi. Sono passati 2 anni almeno. C’era questa ragazza e altre due persone di cui non faccio i nomi, che parlino loro. Non me la sono sentita di raccontare di quella serata a Giulia. Pensavo ‘dico o non dico’ e poi non l’ho fatto. Poi ho parlato dopo con la De Lellis, perché lei aveva pensato che io fossi l’amante, la persona con la quale era stato Andrea. Mi sono scusata per non averle detto nulla, ma come dice il detto ‘tra moglie e marito non mettere il dito’. Mi sono impegnata a fornirle delle prove. Ribadisco però che non sono la causa della loro rottura. Ad un evento ero con lei e ci siamo appartate per parlare di quella cosa e lei mi ha detto che ha creduto alle mie parole”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, le tappe di una storia infinita tra amore e corna

“Mi rivedrà l’anno del mai”. Così a maggio del 2018 Giulia De Lellis si pronuncia sulla rottura con l’ex tronista Andrea Damante conosciuto due anni prima a “Uomini e Donne” e dipinto come un traditore seriale nel libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza” con cui l’influencer romana conquista le vette delle classifiche. La frattura tra i due sembra insanabile. L’ex gieffina si lega prima a Irama, poi ad Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. Durante il primo lockdown, il colpo di scena che nessuno si aspetta. La coppia si ricompone in barba a pettegolezzi e critiche.

Sono lontani i tempi in cui la De Lellis, ferita per essere stata tradita, prendeva a martellate la Playstation e distruggeva il guardaroba dell’ex tronista. Dopo aver sbollito la rabbia, asciugato tutte le lacrime e ricomposto ogni pezzo del puzzle, Giulia con una vera e propria inversione di rotta decide di tornare tra le braccia del suo ex mai dimenticato. A luglio del 2020, i due si prendono una pausa fino all’ennesimo colpo di scena. Il karma bussa alla porta di Damante e ha le sembianze di Carlo Gussalli Beretta, erede della famiglia di armaioli e suo amico (almeno fino a quest’estate). Per Andrea è una vera e propria doccia gelata.

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social – confida nel salotto di “Verissimo” – Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Ci sono rimasto male. Io e Carlo siamo sempre andati molto d’accordo, avevamo interessi comuni, abbiamo fatto le vacanze di Natale insieme, stava nascendo un’amicizia importante (…) Io spero che il loro sia un grande amore, almeno ne vale la pena. Cosa vuoi pensare? Il male no”.
“Io non ho mai smesso di amarla, nemmeno quando stava con Iannone”

Nella medesima intervista, Damante racconta anche il ritorno di fiamma con l’influencer romana e confessa di aver sognato una famiglia con lei: “Io e Giulia siamo stati lontani da settembre dell’anno scorso fino a fine febbraio di quest’anno, senza mai sentirci. Mai! Lei era fidanzata con Andrea Iannone ma io sono sempre stato innamorato di lei. Quindi in quegli 8-9 mesi che sono passati ho sempre aspettato, lasciato passare del tempo, sperato. Ho fatto un lavoro su me stesso, penso di avere fatto anche un buon lavoro. Penso anche lei, mentre stava con Andrea penso sia cresciuta e abbia fatto dei passi avanti. Dopo è scattata una scintilla, ci siamo risentiti, ci siamo rivisti e abbiamo deciso di tornare insieme. E’ stato bellissimo, molto forte quando ci siamo ritoccati per la prima volta, faccia a faccia”.

“Tra me e Giulia c’è un’elettricità particolare”

“Dopo otto mesi che stavamo separati, lei si era lasciata con Andrea, io ero single e volevamo stare insieme com’è giusto che sia tra due innamorati”, aggiunge. “Voi eravate tornati innamorati?”, chiede Silvia Toffanin. “Penso che lo siamo sempre stati”, replica lui. “Anche quando lei era con Andrea Iannone era innamorata di te?”, incalza la conduttrice. “Non lo so ma secondo me c’è sempre stato qualcosa di importante, un’elettricità particolare – ribatte l’ex gieffino – Io nel frattempo ho avuto una storia di un paio di mesi con una ragazza che è stata anche un termine di paragone importante perché io, a differenza di Giulia, non avevo mai avuto un’altra storia. E’ stata importante per capire se un’altra persona poteva essere di più rispetto a quello che era Giulia. Però è durata poco nonostante io sia stato molto bene”.

“Ero convinto che Giulia avesse piena fiducia in me”

“Quando siete tornati insieme, secondo te lei era riuscita a perdonare i tuoi tradimenti?”, domanda Silvia Toffanin. “Era passato un anno e mezzo ormai dalla storia dei tradimenti. Lei aveva avuto un’altra storia, non ci siamo sentiti per tanti mesi, era anche andata a vivere con un altro uomo – dice Andrea – Quando sono tornato con lei, ero convinto che lei ormai avesse piena fiducia in me. Ne abbiamo parlato tantissime volte. Dopo tutto quello che è successo, libro compreso, non mi sarei mai sognato di andare a fare il deficiente in giro. Indipendentemente dall’amore. Basta! Abbiamo rischiato anche un po’ perché lei comunque era andata a vivere con un altro uomo, sembrava quasi che fosse finita veramente, poi siamo riusciti a tornare insieme. Sai…anche mediaticamente non è bello fare sempre avanti e indietro per tutti e due. Quindi basta!”.

“Tornare insieme non avrebbe più senso”

“E’ il capitolo definitivo questo?”, incalza la conduttrice. “Sì – sentenzia Andrea – Sicuramente io ho la mia parte di responsabilità, in passato ho fatto degli errori che sicuramente hanno reso ad oggi questo rapporto più difficile. Se lei tornasse? Non penso che abbia più senso. Ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più, si va avanti e si impara”.

Dopo l’intervista dell’ex fidanzato e dopo aver dichiarato di avere la coscienza pulita e non aver mancato di rispetto a nessuno, Giulia De Lellis esce allo scoperto con Carlo Beretta che l’ha già accolta in famiglia. Da alcuni mesi, invece, Damante frequenta la 19enne Elisa Visari.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965