Ma quale addio! Francesca Pascale e Paola Turci non si sarebbero mai lasciate - Perizona Magazine

Ma quale addio! Francesca Pascale e Paola Turci non si sarebbero mai lasciate

Daniela Vitello

Ma quale addio! Francesca Pascale e Paola Turci non si sarebbero mai lasciate

| 03/01/2021

Non corrisponderebbe al vero l’indiscrezione secondo cui l’amicizia speciale tra Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunta al capolinea. L’ex […]

Non corrisponderebbe al vero l’indiscrezione secondo cui l’amicizia speciale tra Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunta al capolinea. L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, 35 anni, e la nota cantante, 56, erano state paparazzate dal settimanale “Oggi” la scorsa estate in barca intente a scambiarsi baci e affettuosità. Stando a quanto ha scritto Giuseppe Candela su “Dagospia” qualche giorno fa, tra le due qualcosa si sarebbe rotto.

“Il bacio su uno yacht in Cilento era stato pubblicato dal settimanale Oggi e da quel momento si sono perse le loro tracce – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – La brava cantante e l’ex compagna di Silvio Berlusconi non hanno mai rilasciato dichiarazioni. Nessun commento su questa storia che, stando a quanto apprende Dagospia, si sarebbe conclusa. La Turci dopo mesi tornerà in televisione per la prima volta, sarà ospite di ‘Penso che un sogno così’ il prossimo 11 gennaio su Rai1. Lo show di Giuseppe Fiorello è prodotto dalla Friends&Partners di Ferdinando Salzano, agenzia di cui fa parte anche la Turci”.

A smontare il gossip è Gabriele Parpiglia su “Giornalettismo”. “Nei giorni scorsi i media avevano lanciato la notizia che la storia d’amore tra la cantante Paola Turci e Francesca Pascale, ex compagna del Premier Silvio Berlusconi, fosse finita. Notizia fake – asserisce il giornalista – Le due vanno d’amore e d’accordo e hanno trascorso insieme l’ultimo dell’anno, brindando al nuovo anno unite. Per un felice 2021, di coppia e in coppia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965