Il dramma di Manila Nazzaro: "Io e Lorenzo abbiamo perso il nostro bambino" - Perizona Magazine

Il dramma di Manila Nazzaro: “Io e Lorenzo abbiamo perso il nostro bambino”

Daniela Vitello

Il dramma di Manila Nazzaro: “Io e Lorenzo abbiamo perso il nostro bambino”

| 03/01/2021

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno annunciato di aver perso il figlio che aspettavano da qualche settimana. La coppia, nota […]

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno annunciato di aver perso il figlio che aspettavano da qualche settimana. La coppia, nota per aver partecipato a “Temptation Island”, ha dato la notizia via Instagram. “E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo – hanno confidato – Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore.
Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere!!! Buon anno!!!”.

L’ex Miss Italia ha due figli nati dall’unione con Francesco Cozza. L’ex calciatore, invece, non ha figli. Lo scorso agosto, reduci dall’esperienza a “Temptation Island”, i due piccioncini avevano confessato al settimanale “Chi” di essere pronti a dire sì e anche a diventare genitori. “Le nozze sono una nostra priorità – aveva dichiarato la Nazzaro – Con Lorenzo ho voglia di dire di nuovo ‘si’ e sogno un figlio nostro. Con il fallimento del mio primo matrimonio avevo smesso di crederci. Ma prima devo risolvere alcuni problemi burocratici legati alla mia storia precedente, una storia non facile”. “Io questa donna me la sposo, lo sappiamo entrambi che sei la donna della mia vita”, aveva detto Amoruso a “Temptation Island” durante il falò di confronto con la sua amata.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965