Pierpaolo dimentica la Gregoraci e la madre di suo figlio, la confessione a Giulia sotto le coperte - Perizona Magazine

Pierpaolo dimentica la Gregoraci e la madre di suo figlio, la confessione a Giulia sotto le coperte

Daniela Vitello

Pierpaolo dimentica la Gregoraci e la madre di suo figlio, la confessione a Giulia sotto le coperte

| 03/01/2021

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è scoppiata la passione (LEGGI QUI). L’ex velino […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è scoppiata la passione (LEGGI QUI). L’ex velino e l’influencer hanno deciso di proseguire la loro conoscenza non facendosi condizionare dalle critiche. Per Pretelli, Elisabetta Gregoraci è ormai solo un lontano ricordo.

“Preferisco vivere senza rimpianti, mi dispiace per alcuni commenti ovvio, ma con Elisabetta non era una storia – ha confidato nelle scorse ore a Samantha De Grenet – Ho detto a Giulia di non farsi condizionare e di smettere di fare confronti con la sua storia passata (quella con Francesco Monte cominciata proprio al “Grande Fratello Vip”). Ci stiamo avvicinando, non siamo più frenati come prima”.

Allo stesso tempo, però, l’ex velino – dopo il due di picche incassato dalla Gregoraci – teme di prendere un altro granchio con la Salemi. Mosso da questo timore, nelle scorse ore, sotto le coperte, ha chiesto delle rassicurazioni a Giulia. “Senti che stai facendo la cosa giusta?”, le ha domandato. L’influencer ha risposto senza alcuna esitazione.

“Non voglio pensare ai giudizi, io con te sto davvero bene te lo confesso (…) Se questa è una cosa giusta? Sarei una pazza masochista a ribellarmi a qualcosa che mi fa stare estremamente bene – ha sentenziato – Sono estremamente felice, per me è raro, ma veramente faccio… io cambio tanto quando tu… all’inizio. All’inizio siamo tutti rigidi e impostati, filtrati. Per me il fatto che tu hai già visto l’infarinatura generale mia, che tu l’abbia apprezzata e che ti sia piaciuta, è un sospiro di sollievo. Già solo per questo ho vinto. Tu sei andato avanti e ti sono piaciuta per quella che sono davvero”.

Pretelli ha confessato alla Salemi di aver chiarito ogni dubbio a proposito della sua ex Ariadna Romero in riferimento alla quale ad un certo punto aveva ipotizzato un ritorno di fiamma. Pierpaolo è consapevole di aver fatto tutto il possibile per salvare il rapporto con la madre di suo figlio che aveva cercato di riconquistare durante il lockdown ma senza successo. Circostanza che lo aveva fatto stare malissimo.

“La nostra magia è che noi ci siamo conosciuti in amicizia – ha detto a Giulia – Abbiamo visto il meglio e il peggio di noi. Quando vuoi flirtare, invece, provi a mostrare solo il meglio di te. Diciamo che è come se avessimo bruciato l’imbarazzo iniziale. Se qualcosa mi fa stare bene significa che non sto sbagliando. Io lasciarmi andare? In un anno e mezzo non mi è mai capitato di innamorarmi. Devo lavorare su di me ora, però ho messo da parte tutto, anche i pensieri che avevo perché io il mio già l’ho fatto con altre persone, ho dato tutto. Però voglio stare bene con te, voglio vivermi il rapporto e lasciarmi andare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965