Uomini e Donne, l'ex tronista catanese e la moglie hanno chiuso la loro attività imprenditoriale - Perizona Magazine

Uomini e Donne, l’ex tronista catanese e la moglie hanno chiuso la loro attività imprenditoriale

Daniela Vitello

Uomini e Donne, l’ex tronista catanese e la moglie hanno chiuso la loro attività imprenditoriale

| 04/01/2021

L’ex tronista catanese Aldo Palmeri e la moglie Alessia Cammarota, conosciuta a “Uomini e Donne”, hanno chiuso la loro attività […]

L’ex tronista catanese Aldo Palmeri e la moglie Alessia Cammarota, conosciuta a “Uomini e Donne”, hanno chiuso la loro attività imprenditoriale. Si tratta si tratta di un locale, il Keep Up Catania, che avevano aperto in via Messina. L’ultimo post sulla pagina Instagram del locale risale all’aprile 2018. Non si sa esattamente quando la coppia abbia deciso di abbassare la saracinesca ma sicuramente è accaduto prima dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Nei giorni scorsi, la Cammarota ha confermato la chiusura del locale e ha fatto sapere che al momento insieme al marito è concentrata sul lavoro sui social, regolarmente fatturato e soggetto ad obblighi sicali, e su alcuni investimenti. La coppia, però, non abbandona il sogno di tornare a gestire un bar.

Chi sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono conosciuti e innamorati a “Uomini e Donne”. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono convolati a nozze il 19 dicembre 2014 e hanno due figli: Niccolò nato nel 2015 e Leonardo venuto al mondo nel 2017. Nel luglio del 2016, i due hanno attraversato una grave crisi dovuta ad un tradimento di lui che li ha portati alla separazione. Nel febbraio del 2017, Aldo e Alessia hanno annunciato in tv di essere tornati insieme. La Cammarota ha fatto sapere di perdonato il marito per amore della sua famiglia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965