Grande Fratello Vip, è nata la prima coppia! Tra Giulia e Pierpaolo scoppia la passione e la regia stacca - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, è nata la prima coppia! Tra Giulia e Pierpaolo scoppia la passione e la regia stacca

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, è nata la prima coppia! Tra Giulia e Pierpaolo scoppia la passione e la regia stacca

| 02/01/2021

Al “Grande Fratello Vip” è scoppiata la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di “Striscia La Notizia” […]

Al “Grande Fratello Vip” è scoppiata la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di “Striscia La Notizia” ha ormai definitivamente archiviato l’infatuazione per Elisabetta Gregoraci e si è buttato a capofitto sull’influencer che, dopo la rottura con Francesco Monte conosciuto proprio nel reality di Canale 5, aveva dichiarato di non voler fare il bis salvo poi cambiare idea e decidere di vivere appieno questa nuova esperienza. I fan dei “Gregorelli” (com’erano stati ribattezzati Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ai tempi della loro amicizia speciale, ndr.) si sono rivoltati contro l’ex velino che ha perso molti consensi, come gli ha fatto notare anche la madre Margherita collegatasi con la casa di Cinecittà per fare gli auguri al figlio durante la notte di San Silvestro.

Il messaggio della madre di Pierpaolo: “In questo ultimo periodo hai perso moltissimi consensi”

“Ti volevo dire una cosa. Da mamma volevo ricordarti che il Grande Fratello è un gioco e non sprecare questa preziosa opportunità che hai sempre sognato – ha detto mamma Margherita – Purtroppo ti devo dire che in questo ultimo periodo hai perso moltissimi consensi, quindi riprendi il tuo cammino e mostra le tue ali. Fai vedere tutte le tue qualità. Vai avanti come facevi prima (…) Intendo dire che ci piace in versione showman”. Pretelli non l’ha presa bene e ha subito stoppato la madre mentre Giulia Salemi abbassava la testa coprendosi il volto con la mano in preda all’imbarazzo. “Potete anche chiudere il collegamento! Ciao mamma. Poi sta leggendo. Sembra il discorso del Presidente della Repubblica”, ha sottolineato Pierpaolo infastidito. Quest’ultimo, il giorno dopo, si è confidato con Maria Teresa Ruta e si è detto deluso dall’atteggiamento dei genitori da cui si aspettava una parola di conforto o un semplice “ti voglio bene”. “Con Elisabetta mi sono snaturato, mi sono adattato – ha poi sentenziato – Ho perso il mio modo di fare. Me ne sono reso conto quando è andata via, che sono tornato a essere me stesso. Con Giulia, invece, riesco a vivere lei in maniera un po’ più intima ma allo stesso tempo non mi sono snaturato. Con Elisabetta mi sentivo un po’ in difficoltà. Con Giulia non sento il dovere di cambiare”.

Tra Giulia e Pierpaolo scoppia la passione ma la regia stacca

L’ex velino ha quindi continuato a rivolgere le sue attenzioni a Giulia insieme alla quale la scorsa notte ha vissuto una notte infuocata nel Cucurio. Dopo una serie di baci e strani movimenti sotto le lenzuola, la regia ha però deciso di staccare e cambiare improvvisamente inquadratura (GUARDA IL VIDEO). Qualche ora prima, l’influencer aveva confidato all’amico Tommaso Zorzi di non avere alcuna intenzione di dormire con Pierpaolo durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà. “Amore, in realtà non sto facendo le stesse cose di due anni fa perché con Francesco (Monte, ndr.) dormivamo insieme tutte le notti, ci baciavamo sempre e litigavamo sempre tantissimo – aveva detto – Era una situazione molto più complicata. Con Pier mi sono promessa di non dormirci mai”.

Zorzi bacchetta la Salemi: “Poi non ti lamentare se la gente ti fischia”

Sempre nelle scorse ore, Zorzi aveva bacchettato l’amica per il bacio troppo focoso scambiato con l’ex velino davanti alle telecamere durante la diretta della notte di Capodanno. “Se voi volete fare così a me va benissimo, io parlo del mio gusto – le aveva fatto notare – Però poi non ti lamentare se la gente ti fischia, se arrivano aerei o delle frasi della madre di Pierpaolo. In diretta hai dato un limone che sembra quelli che dai da sbronza. Ti parlo del mio gusto e del gesto. Limonare duro in diretta non fa parte del mio gusto. A maggior ragione queste cose le hai già fatte in tv in passato. Sei grande e vaccinata amore. Non è questione di tempo, ma di come. Anche se state divisi tutto il giorno e in 5 minuti state uno sopra l’altra a fare la scorigliata è anche peggio. C’è un decoro, un gusto. Dici che ti sei lasciata andare senza freni? Se mi lascio andare io mi squalificano in 2 minuti. Una cosa romantica? Sì certo”.

La Salemi aveva reagito malissimo e aveva chiesto a Zorzi di moderare i toni. “Ho capito, l’hai detto 100 volte. Sembra che tu questo tatto… Un minimo, sei un mio amico e dovresti avere più attenzione – aveva rilevato – Preferisco che tu mi prenda da parte, visto che sei un mio amico. Se mi fai le battutine o queste cose è diverso. Quando litigavi con Francesco (Oppini, ndr.) io venivo in camera a parlarti con calma e in disparte. L’amico o l’amica ti prendono da parte e ti fanno ragionare. vabbè ho capito, basta infierire, ti ha fatto schifo, ero trash. Se tu mi vuoi bene e sei mio amico non fai così. Mi stai mettendo l’ansia da un’ora. Un conto è prendermi in giro, ma qui parliamo di cose serie e voglio essere trattata con più tatto, lo pretendo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965