GF Vip, Francesca Cipriani la spara grossa su due concorrenti: "Hanno consumato, io ero nella stanza accanto" - Perizona Magazine

GF Vip, Francesca Cipriani la spara grossa su due concorrenti: “Hanno consumato, io ero nella stanza accanto”

Daniela Vitello

GF Vip, Francesca Cipriani la spara grossa su due concorrenti: “Hanno consumato, io ero nella stanza accanto”

| 18/01/2021

Da giorni si vocifera che dentro la casa del “Grande Fratello Vip” sia esplosa la passione tra due concorrenti. Entrambi sono […]

Da giorni si vocifera che dentro la casa del “Grande Fratello Vip” sia esplosa la passione tra due concorrenti. Entrambi sono stati già eliminati dal gioco. A lanciare la bomba è stata l’influencer Deianira Marzano che ha fatto anche i nomi (LEGGI QUI).

“La coppia è quella formata da Mario Ermito e Giacomo Urtis – ha svelato la gossippara napoletana – Sotto le coperte ci sono state delle effusioni affettuose che noi non abbiamo visto. Lo so perché me l’ha detto Urtis, mi ha rivelato che nella casa c’è stato un feeling, un certo affetto. Quindi caro Mario Ermito è inutile che poi in tv fai il timido. Come mai tu Mario Ermito… ho saputo che nella casa ti ficcavi nel letto di Giacomo nella casa e adesso dici che ti trasferisci a casa di Giacomo perché non hai un tetto”.

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, Urtis ha negato tutto e ha spiegato di aver dato ospitalità ad Ermito dal momento che quest’ultimo non ha una casa d’appoggio a Roma.

Il gossip è tornato d’attualità dopo che Francesca Cipriani l’ha sparata grossa durante un intervento alla trasmissione radiofonica “Non succederà più” di Giada Di Miceli. “Adesso te lo dico io, hanno consumato – ha confessato l’ex gieffina ed ex naufraga – Io ho dormito a casa di Giacomo, sì, ero nella camera accanto, ho sentito tutto. Hanno fatto fichi fichi. Sì Giada, hanno consumato davvero. Hanno fatto anche le polpette insieme”. Urtis l’ha presa a ridere e ha commentato: “Qualcosa abbiamo cucinato, siete tremendi, volete spoilerare tutto. Mario Ermito la mia metà della mela? Adesso lui è tornato a casa sua, lui è di Taranto”.

Dal canto suo, Ermito ha negato di aver dormito a casa del suo ex coinquilino. “In Giacomo ho trovato un amico, all’interno della casa abbia instaurato questo bellissimo rapporto – ha spiegato ieri sera a “Live – Non è la D’Urso – Era il mio compagno di marachelle, una persona fantastica. Tutto è nato da una battuta che ho fatto: ‘Non ho un tetto sopra la testa’. Ho convissuto sei mesi con la mia ex ragazza, a giugno quando ci siamo lasciati sono partito per la Spagna per girare un film e quando sono tornato stavo cercando casa e mi hanno chiamato al Grande Fratello. Quando sono uscito ho detto che andavo a dormire da Giacomo come battuta. In realtà io ho dormito per due notti a casa del mio agente e il mercoledì sono partito per Brindisi. Non mi è piaciuto quello che ha detto Francesca Cipriani. Questa mattina mi sono svegliato con questa notizia ovviamente falsa, è stata una sua dichiarazione presa da un’intervista poco carina”.

LA VERSIONE DI MARIO ERMITO (VIDEO)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965