"Effusioni notturne tra due concorrenti del Grande Fratello Vip: non sono un uomo e una donna" - Perizona Magazine

“Effusioni notturne tra due concorrenti del Grande Fratello Vip: non sono un uomo e una donna”

Daniela Vitello

“Effusioni notturne tra due concorrenti del Grande Fratello Vip: non sono un uomo e una donna”

| 13/01/2021

Da giorni si vocifera che dentro la casa del “Grande Fratello Vip” sia esplosa la passione tra due concorrenti (entrambi […]

Da giorni si vocifera che dentro la casa del “Grande Fratello Vip” sia esplosa la passione tra due concorrenti (entrambi sono stati eliminati dal gioco, ndr.). Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sinora unica coppia ufficiale dell’edizione in corso, non c’entrano nulla. I due protagonisti avrebbero tenuto segreta la loro reciproca “simpatia”.

A sganciare per prima la bomba è stata Deianira Marzano, nota influencer esperta di gossip. “C’è uno scoop di due ex concorrenti che avevano un flirt nella casa del Grande Fratello – ha spifferato – Anche io lo sapevo, perché mi è stato detto da uno dei due. Sotto le coperte ci sono state delle effusioni affettuose che noi non abbiamo visto. Ragazzi vi posso dare una chicca: non sono un uomo e una donna”.

A darle manforte è intervenuto il giornalista Andrea Franco Alajmo che, ospite di “Mattino Cinque”, ha dichiarato: “C’è un gossip nuovo. Si tratta di una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno. Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto! Pensate alla coppia più assurda tra tutte”.

Svelata l’identità dei due concorrenti: “Mario si infila nel letto di Giacomo”

Nelle scorse ore, Deianira Marzano ha svelato l’identità dei due protagonisti di questo gossip esplosivo. “Avete presente la cosa di quei due giocatori del GF e delle loro effusioni? Adesso vi dico tutto. Sì ragazzi avete proprio indovinato. La coppia è quella formata da Mario Ermito e Giacomo Urtis. Io già lo sapevo da giorni – ha svelato la gossipara napoletana – Questo perché me l’ha detto Urtis, mi ha rivelato che nella casa c’è stato un feeling, un certo affetto. Quindi caro Mario Ermito è inutile che poi in tv fai il timido. Come mai tu Mario Ermito… ho saputo che nella casa ti ficcavi nel letto di Giacomo nella casa e adesso dici che ti trasferisci a casa di Giacomo perché non hai un tetto. Ma tutto apposto?”.

Mario Ermito va a vivere a casa di Giacomo Urtis?

Ieri a “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso, approfittando della presenza in studio di Giacomo Urtis, ha voluto indagare meglio sulla vicenda. “A me hanno detto che è successa una cosa choc. Cioè che Mario Ermito che è stato eliminato, pare abbia detto che adesso viene a vivere da te. Lo sapevi o no?”, ha chiesto la conduttrice. “Sì, l’ho saputo ieri sera – ha ribattuto il dermatologo dei vip – Mario è un ragazzo molto affettuoso. Infatti, anche in collegamento dalla casa quando sono uscito, mi ha detto ‘mi manchi’. So che non ha casa a Roma e l’ho invitato a casa mia. Lui comunque scriveva pure a Sonia Lorenzini prima di entrare nella casa”.

“Adesso Mario non è fidanzato, io però ho sentito la sua ex, c’è stato qualche piccolo battibecco in questi giorni”, è intervenuta Sonia anche lei ospite in studio. A quel punto il giornalista Francesco Fredella, in collegamento, ha aggiunto un po’ di pepe: “Barbara, sembra che Giacomo e Mario si siano già visti ieri sera. Perché pare che dei fotografi li abbiano pedinati”. “L’ho sentito stamattina”, si è limitato a dire Urtis. “L’hai sentito stamattina quando si è svegliato a casa tua?”, ha ironizzato la D’Urso. “No, no”, ha ribattuto Giacomo in un mix tra imbarazzo e difficoltà.

“Dai Giacomo dì la verità, che vi siete visti”, ha incalzato Fredella. “Barbara, io in hotel Mario non l’ho visto. Non era con noi”, ha svelato la Lorenzini. “Avete dormito insieme, dì la verità”, ha insistito Fredella. “Giacomo, c’è qualcosa che ci vuoi dire?”, ha aggiunto Sonia provocando l’amico. “Non ha casa a Roma, mi ha chiesto se lo ospitavo, cucciolo”, ha chiosato il dermatologo dei vip.

GUARDA IL VIDEO

Giacomo Urtis e quelle ore piccanti con un naufrago durante “L’Isola dei Famosi”

Tre anni fa Giacomo Urtis, rientrato in Italia dall’Honduras a seguito della sua eliminazione dall’Isola dei Famosi, aveva svelato di aver trascorso ore bollenti con un concorrente già sentimentalmente impegnato. “Premetto che sull’Isola ti passa proprio la voglia di fare l’amore – aveva dichiarato al settimanale “Top” – perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all’Isola che è uscita presto….È stato un attimo, un colpo di sole, sai quando non hai niente da fare tutto il giorno e ti annoi. Poi ci sono i cambi della troupe quindi ci sono dei momenti in cui non c’è neanche una telecamera e c’è stata un’effusione”. Urtis non ha mai voluto svelare l’identità del suo partner occasionale.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965