Andrea Roncato durissimo con Stefania Orlando: "Quando avevo bisogno per la droga se ne andò" - Perizona Magazine

Andrea Roncato durissimo con Stefania Orlando: “Quando avevo bisogno per la droga se ne andò”

Daniela Vitello

Andrea Roncato durissimo con Stefania Orlando: “Quando avevo bisogno per la droga se ne andò”

| 20/01/2021

Non accenna a placarsi la polemica nata dalle dichiarazioni rilasciate domenica scorsa da Andrea Roncato a “Live – Non è […]

Non accenna a placarsi la polemica nata dalle dichiarazioni rilasciate domenica scorsa da Andrea Roncato a “Live – Non è la D’Urso” in merito al suo primo matrimonio con Stefania Orlando, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”. L’attore ha raccontato che la gieffina è andata via di casa perché aveva un altro uomo. Lunedì scorso, al “GF Vip”, la Orlando – profondamente ferita dalle parole dell’ex consorte – ha dato un’altra versione dei fatti.

La concorrente del reality di Canale 5 ha ammesso di essere stata lei a fare armi e bagagli e ad andar via di casa e ha dichiarato che il matrimonio è finito non per colpa di un’altra persona che poi è effettivamente entrata nella sua vita ma per mille altri motivi. Sia la Orlando che il suo attuale marito Simone Gianlorenzi hanno confidato di essere stati in ottimi rapporti con Roncato fino all’ingresso nella sua vita di Nicole Moscariello, sua attuale moglie.

Roncato attacca l’ex moglie: “Quando avevo bisogno per la droga se ne andò”

Roncato è stato sommerso dalle critiche e, in risposta ad un utente che lo attaccava sui social, ha rincarato la dose. “Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo caz**te! – ha precisato – È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure. Gelosa di che? Sono stanco di prendermi tutte le colpe per 20 anni. Se dico tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito. La ex di Roncato, ma che cominci a dire che è la moglie del povero Simone. Ha fatto mille servizi ex di Roncato ex di Roncato. Ma manca Roncato, ma che ca**o (scusa) continua a dire? Quando avevo bisogno per la droga se ne andò. E grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con sta storia“.

“Al Grande Fratello ci sono Vip chiamati tali perchè hanno fatto vedere la pa*ata”

Ma non è finita qui. Perché in un secondo momento l’attore ha aggiunto: “Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi inca**o. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi”.

Quindi l’attore ha tirato in ballo, pur senza fare i nomi, Dayane Mello e Giulia Salemi protagoniste anni fa di un red carpet hot durante il Festival del Cinema di Venezia. “Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la pa*ata senza mutande al Festival di Venezia o cose simili – ha scritto – Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene”.

“Barbara D’Urso ha tirato fuori questa storia mettendomi in imbarazzo”

A chi lo ha attaccato giudicando di cattivo gusto le sue dichiarazioni a “Live – Non è la D’Urso”, l’attore ha invece replicato: “La storia l’ha tirata fuori la D’Urso mettendomi in imbarazzo. Ma pensa pure quello che vuoi. Libero”. Tuttavia, domenica scorsa, Roncato si era detto felice dell’invito ricevuto dall’amica.

“Andrea, grazie. Sei stato carino perché ti hanno invitato in tantissime trasmissioni, tu hai detto di no”, aveva detto Barbara D’Urso accogliendolo in studio. “Grazie a te di avermi chiamato. Non posso dirti di no, è come se mi invitasse parte della mia famiglia. Io ti ho conosciuta che eri una puerpera”, aveva ribattuto lui.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965