Fabrizio Corona e Asia Argento si baciano sui social: ritorno di fiamma o pubblicità? - Perizona Magazine

Fabrizio Corona e Asia Argento si baciano sui social: ritorno di fiamma o pubblicità?

Daniela Vitello

Fabrizio Corona e Asia Argento si baciano sui social: ritorno di fiamma o pubblicità?

| 22/01/2021

Avevamo lasciato Fabrizio Corona pronto a comunicare la data delle nozze con Lia Del Grosso (LEGGI QUI). Lo ritroviamo sui […]

Avevamo lasciato Fabrizio Corona pronto a comunicare la data delle nozze con Lia Del Grosso (LEGGI QUI). Lo ritroviamo sui social avvinghiato alla sua ex fiamma Asia Argento con cui ha trascorso una “pazza” serata a casa sua. Con loro anche Nathan, amico e personal trainer dell’ex re dei paparazzi. In passato, Asia e Fabrizio hanno vissuto un breve e tormentato flirt sfociato in offese reciproche scambiate anche a mezzo stampa e tv. Di recente, però, i due si sono riavvicinati e, come ammesso dalla Argento, Corona le è stato vicino in un momento doloroso quale la perdita della madre Daria Nicolodi. Quest’ultima si era scagliata contro la figlia ai tempi della sua liaison con il chiacchieratissimo ex fotografo dei vip.

Durante la serata a casa Corona documentata sui social, appare più volte il libro “Anatomia di un cuore selvaggio” appena pubblicato dalla figlia di Dario Argento. Il dubbio che si tratti di un siparietto messo su per promuovere il volume fresco di stampa è dunque lecito. I due ex appaiono molto uniti e complici. “The show must go on”, scrive Fabrizio a corredo di un’immagine che lo ritrae a petto nudo con la sua ex con la t-shirt sollevata intenta a mostrare il reggiseno. Nel frattempo, lui va per abbassare i pantaloni di Asia per mostrare pancia e tatuaggi. “L’amore al di là del cuore”, aggiunge Corona commentando lo scatto che li mostra mentre si baciano appassionatamente. Solo pubblicità o ritorno di fiamma?

“Se un giorno per caso ci dovessimo rincontrare, sono sicuro che finirebbe come quel pomeriggio a casa tua dove nulla era organizzato e niente era preparato ma ci sarà qualcosa che non ci fermerà e ovviamente tornerò a farti vedere le stelle”, aveva promesso l’ex re dei paparazzi all’attrice in un videomessaggio che le aveva fatto pervenire in occasione dei suoi 45 anni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Asia Argento svela i dettagli del sesso con Corona in prima serata

LEGGI ANCHE: Corona: “Asia è forse l’unica in Italia ad avere una storia paragonabile alla mia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965