Corona si rimangia la smentita: "Sì è vero, sposo Lia. Il 3 febbraio annunceremo la data" - Perizona Magazine

Corona si rimangia la smentita: “Sì è vero, sposo Lia. Il 3 febbraio annunceremo la data”

Daniela Vitello

Corona si rimangia la smentita: “Sì è vero, sposo Lia. Il 3 febbraio annunceremo la data”

| 14/01/2021

Un mese fa, Fabrizio Corona aveva smentito di essere prossimo alle nozze con Lia Del Grosso, amministratrice unica della “Luxury […]

Un mese fa, Fabrizio Corona aveva smentito di essere prossimo alle nozze con Lia Del Grosso, amministratrice unica della “Luxury Creativa Agency”, una nota agenzia di comunicazione milanese.

A sganciare la bomba del sì tra l’ex re dei paparazzi e la 47enne che sarebbe al suo fianco da cinque anni era stato il sito “Dagospia” (LEGGI QUI) con tanto di prova, ovvero le pubblicazioni di nozze affisse al Comune di Milano dallo scorso 19 novembre.

Adesso, però, Corona fa dietrofront e si rimangia la smentita. “Sì, è vero, ci sposiamo – conferma al settimanale “Tutto” – Non ha più senso temporeggiare, il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze. Questo è lo scoop del 2021.”.

Nella medesima intervista, l’ex fotografo dei vip parla anche di un grave problema di salute che sta mettendo in serio pericolo la sua vista. “Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”, svela.

Ecco cosa diceva Corona un mese fa della sua promessa sposa: “Persona malata”

Un mese fa, smentendo la notizia del suo prossimo matrimonio con Lia Del Grosso, Fabrizio Corona aveva tirato in ballo la sua ex consorte con la quale è tornato ad essere in pessimi rapporti dopo un periodo di tregua. “Non è vero niente – aveva dichiarato al settimanale “Oggi” – È solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male”.

Di diverso avviso era la sua futura moglie che, contattata dal medesimo magazine, aveva dato un’altra versione dei fatti confermando di fatto le nozze. “Non capisco perché tanto clamore: dopo cinque anni d’amore è un’evoluzione naturale sposarsi – aveva sentenziato – Succede così anche alle altre coppie. E comunque davanti all’evidenza delle pubblicazioni credo non ci sia niente da aggiungere”.

“Entriamo in una vicenda strana di una persona molto malata – aveva ribattuto Corona – Per le pubblicazioni ora bisogna mandare i documenti via Pec e lei ha mandato anche i miei. È una mia amica, la conosco da 20 anni, ma non mi sposo”.

“Penso che se affronta il passo del matrimonio, lo affronta seriamente. Il tempo dirà se ho ragione. Sono una donna di 47 anni razionale e con una certa levatura morale e professionale, se ho deciso di sposarlo significa che c’è qualcosa di fondato”, aveva concluso la Del Grosso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965