C'è posta per te, il regalo di Marco Bocci e Giulia Michelini lascia Silvia a bocca aperta - Perizona Magazine

C’è posta per te, il regalo di Marco Bocci e Giulia Michelini lascia Silvia a bocca aperta

Daniela Vitello

C’è posta per te, il regalo di Marco Bocci e Giulia Michelini lascia Silvia a bocca aperta

| 17/01/2021

Marco Bocci e Giulia Michelini, indimenticati protagonisti della fiction poliziesca “Squadra Antimafia” nei panni rispettivamente del commissario Domenico Calcaterra e […]

Marco Bocci e Giulia Michelini, indimenticati protagonisti della fiction poliziesca “Squadra Antimafia” nei panni rispettivamente del commissario Domenico Calcaterra e della mafiosa Rosy Abate, tornano a “C’è posta per te” per fare una sorpresa a Silvia, una donna che ha cresciuto cinque figli affrontando grandi sacrifici. Oggi i cinque ragazzi vogliono ringraziare la madre per tutto ciò che ha fatto per loro. Adesso che sono cresciuti, vorrebbero che la madre smettesse di lavorare e vorrebbero essere loro a prendersi cura di lei.

Marco Bocci e Giulia Michelini, profondamenti commossi dinanzi alla storia di Silvia, le hanno fatto alcuni regali. “Adesso devi pensate un po’ a te stessa. Hai bisogno di un po’ di leggerezza e spensieratezza. Basta occuparti dei figli, della casa”, hanno detto i due attori. Giulia Michelini ha donato a Silvia una card annuale da spendere in trattamenti estetica. Marco Bocci ha invece regalato alla donna un barattolo con la scritta “Aiutino per i sogni”. Silvia lo ha aperto ed è rimasta letteralmente a bocca aperta. I telespettatori hanno ipotizzato che il barattolo contenesse un’ingente somma di denaro.

Chi paga i regali? La risposta arriva dalla regina degli spoiler

Di conseguenza è tornata d’attualità una domanda che in tanti si pongono: i regali che allietano i protagonisti delle storie strappalacrime arrivano davvero dai personaggi famosi invitati in trasmissione? La risposta era arrivata lo scorso anno durante un’ospitata di Mara Venier a “C’è posta per te”.

La conduttrice era il regalo in carne e ossa che Milo, un giovane che ha perso la compagna in un incidente stradale, aveva voluto fare ai suoceri e al cognato per ringraziarli di quello che hanno fatto e fanno per lui dopo la tragedia che li ha colpiti. Nel finale, la “zia Mara” aveva consegnato una busta a Maria Teresa, suocera di Milo.

“Io sono portatrice di cose belle e tra le cose belle c’è questa lettera per te. Aprila! – aveva detto – Più che una lettera è un regalo di ‘zia Mara’ per tutta la famiglia. Vi mando tutti e cinque in crociera, decidete voi dove. Dove andiamo in crociera che vengo anch’io? Siccome paga Maria, possiamo allargarci. Possiamo anche decidere di andare molto lontano, stare via un paio di mesi. Volete andare ai Caraibi? Ok…ma qual è il posto più costoso? (…) Fuori c’è un camion di succhi di frutta perché tanto paga Maria”. Insomma, per chi non lo avesse ancora capito, “paga Maria”, ovvero la produzione del programma.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI A “C’E’ POSTA PER TE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965