La rivelazione di Pupo: “Ho fatto l’amore con una mia fan ed è nata Valentina” - Perizona Magazine

La rivelazione di Pupo: “Ho fatto l’amore con una mia fan ed è nata Valentina”

Daniela Vitello

La rivelazione di Pupo: “Ho fatto l’amore con una mia fan ed è nata Valentina”

| 17/01/2021

Da oltre 30 anni Enzo Ghinazzi – in arte Pupo – ha una famiglia allargata che continua a far discutere. […]

Da oltre 30 anni Enzo Ghinazzi – in arte Pupo – ha una famiglia allargata che continua a far discutere. Il cantante ha una moglie, Anna, sposata nel 1974, e una compagna Patricia, sua ex manager, con cui ha contemporaneamente una relazione dal 1989. In mezzo ci sono tre figlie che gli hanno regalato la gioia di essere nonno. Due, Ilaria e Clara, sono nate dal matrimonio con Anna. La sua secondogenita Valentina è invece frutto di una relazione extraconiugale con una fan. Pupo sostiene di aver avuto nella sua vita complessivamente 600 donne.

“Ho fatto l’amore con una mia fan ed è nata Valentina”

Ospite di “Verissimo”, Pupo ha raccontato come ha scoperto che Valentina, nata nel 1983, era sua figlia: “Mary (la madre della ragazza, ndr.) era una mia fan di Alba. Ci eravamo intrattenuti dopo qualche serata e abbiamo fatto l’amore. Veniva ai miei concerti, mi aveva detto che aveva avuto una figlia. Ma non mi disse che era mia figlia, non mi voleva coinvolgere. Dopo cinque anni, mi ha detto la verità. A mia moglie l’ho detto dopo un po’ di tempo, ora la ama come sua figlia”.

“Ho avuto un’infatuazione per un uomo”

Il cantante, oggi opinionista del “Grande Fratello Vip”, ha svelato a Silvia Toffanin di aver avuto in passato un’infatuazione per un uomo di nome Riccardo. “Sotto il profilo sentimentale non ho mai avuto nessun tipo di paletto, di remore, di filtri – ha confessato – Mi è capitato di avere un innamoramento per un uomo che non ha mai avuto nessun tipo di riscontro sul piano sessuale. Diciamo una declinazione forte dell’amore per Riccardo per il quale scrissi anche una canzone che si chiama ‘Volano’. Era un ragazzo che aveva problemi con le sostante stupefacenti. Forse mi innamorai della sua situazione di difficoltà, volevo aiutarlo, era una persona molto dolce. Lì capii che l’amore non ha nessun tipo di colore, è declinabile in tanti modi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965