Diletta Leotta e quel curioso "intreccio di interessi" dietro i suoi presunti flirt - Perizona Magazine

Diletta Leotta e quel curioso “intreccio di interessi” dietro i suoi presunti flirt

Daniela Vitello

Diletta Leotta e quel curioso “intreccio di interessi” dietro i suoi presunti flirt

| 15/01/2021

Da giorni i riflettori del gossip sono puntati su Diletta Leotta. Neanche troppo tempo fa, avevamo lasciato la conduttrice siciliana […]

Da giorni i riflettori del gossip sono puntati su Diletta Leotta. Neanche troppo tempo fa, avevamo lasciato la conduttrice siciliana alle prese con un presunto ritorno di fiamma con il pugile Daniele Scardina. In questi giorni la ritroviamo sulla copertina di “Chi” in teneri atteggiamenti con l’attore del momento: Can Yaman, star della soap Mediaset “Daydreamer – Le ali del sogno”. “Cose turche”, verrebbe da dire tirando in ballo le origini del sex symbol nativo di Istanbul che – dopo aver abbandonato una carriera da avvocato – si è dato al cinema e alla tv con grande successo.

A giudicare dal reportage fotografico ma anche dalla ricostruzione di “Chi”, la Leotta e Yaman, all’inizio di gennaio avrebbero trascorso cinque giorni di passione a Roma (LEGGI QUI) dove Can era sbarcato per girare uno spot pubblicitario. A confondere le acque è però intervenuto “Oggi” che ha raccontato di una presunta serata piccante trascorsa dal volto di Dazn con Zlatan Ibrahimovic. I due avrebbero salutato insieme il 2020 a casa di lei (LEGGI QUI).

Peccato che l’attaccante del Milan sia sposato con prole e che, già nei mesi scorsi quando si era vociferato di un flirt tra di loro, la bella Diletta aveva prontamente smentito al grido di “mai con un uomo impegnato”. Nel frattempo, “King Toretto” sembra sparito di scena. Qual è la verità sulla situazione sentimentale della conduttrice catanese? Se lo chiede anche “Dagospia” che porta alla luce un curioso “intreccio di interessi”.

“La notizia del flirt tra l’attore turco e il volto di Dazn è stata resa nota da Anna Pettinelli in diretta su Rds, prof di Amici come Arisa, compagna del manager Andrea Di Carlo, ‘agente intermediario’ italiano dell’attore di DayDreamer – ricostruisce Giuseppe Candela – Infatti la neocoppia Arisa-Di Carlo appare (la cantante in vista, il manager di spalle) su Chi che rilancia lo scoop con le foto a cena e il racconto del giornalista Gabriele Parpiglia (…) Lo stesso Di Carlo collabora con un ruolo di ‘assistente’ anche con il calciatore svedese, nota di colore. E questo flirt viene rilanciato dopo mesi da Oggi che si affida a una fonte che ritiene importante e pubblica la storia in copertina, dove la Leotta mostra lo sponsor Buddyfit”.

“Flirt e amori su cui non abbiamo motivi di dubitare – aggiunge il giornalista – ma proviamo a contestualizzare, mettendo sul tavolo anche il terzo uomo: Daniele Scardina, l’ex King Toretto con cui i rapporti non sarebbero del tutto conclusi. Un sentimento forte non si cancella mica con qualche copertina. Il Messaggero nelle scorse settimane, e lo stesso Chi, avevano rilanciato il sogno della Leotta di ritornare all’Ariston dopo la prova deludente nell’edizione 2020. I flirt con Can e con Ibra (che sarà a Sanremo per cinque sere) le avranno portato fortuna?”.

Nel frattempo, Can Yaman – stanco delle critiche e dei commenti poco carini ricevuti via social dopo la pubblicazione degli scatti che lo ritraggono con Diletta Leotta – ha disattivato il suo account Twitter e limitato i commenti sul suo profilo Instagram. Come se non bastasse, tra le Instagram Stories campeggia il seguente messaggio: “Fatti miei. Punto”. Attenzione…non stuzzicate il “Can” che dorme!

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965