Ma quale Can Yaman! "Diletta Leotta e Ibrahimovic hanno trascorso la sera di Capodanno a casa di lei" - Perizona Magazine

Ma quale Can Yaman! “Diletta Leotta e Ibrahimovic hanno trascorso la sera di Capodanno a casa di lei”

Daniela Vitello

Ma quale Can Yaman! “Diletta Leotta e Ibrahimovic hanno trascorso la sera di Capodanno a casa di lei”

| 13/01/2021

Mentre sul web impazza il gossip su Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman (LEGGI QUI), spunta un altro intreccio […]

Mentre sul web impazza il gossip su Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman (LEGGI QUI), spunta un altro intreccio pericoloso. Giravano voci, poi ci sono stati avvistamenti misteriosi, ma adesso il settimanale “Oggi” svela che la conduttrice siciliana avrebbe trascorso la sera del 31 dicembre a casa sua in compagnia di Zlatan Ibrahimovic.

“Lo hanno passato insieme dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto, quando le luci si sono spente per non riaccendersi più”, ha rivelato una fonte al settimanale, in edicola da domani. “Nel resoconto raccontato con precisione c’è un’aria complessiva di intimità, di consuetudine”, si legge nell’anticipazione rilasciata da “Oggi”.

Lo scorso luglio, i due – che si sono conosciuti girando uno spot – furono pizzicati a cena in un ristorante milanese dove la Leorra si era recata con alcune amiche alla vigilia della sua partenza per la Sicilia.

Lo scorso agosto, invece, “Chi” scrisse che il campione del Milan, sposato da 18 anni con Helena Seger (la coppia ha due figli, Maximilian e Vincent, ndr.) era sbarcato in Sardegna “da single” per trascorrere del tempo con il volto di Dazn. Il magazine diretto da Alfonso Signorini parlò di una cena al Sottovento, noto locale sardo, di una frequentazione che procedeva “alla grande” e di una confidenza che il calciatore avrebbe fatto ad un amico: “Con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”.

A smentire il gossip fu la Leotta in persona dalle pagine di “Chi”. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”, dichiarò.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965