Lo scoop di "Chi": "Cinque giorni di passione a Roma, Diletta Leotta e Can Yaman innamorati pazzi" - Perizona Magazine

Lo scoop di “Chi”: “Cinque giorni di passione a Roma, Diletta Leotta e Can Yaman innamorati pazzi”

Daniela Vitello

Lo scoop di “Chi”: “Cinque giorni di passione a Roma, Diletta Leotta e Can Yaman innamorati pazzi”

| 12/01/2021

Il 2021 si apre col botto sul fronte del gossip. Come spifferato ieri dalla super informata Anna Pettinelli sulle frequenze […]

Il 2021 si apre col botto sul fronte del gossip. Come spifferato ieri dalla super informata Anna Pettinelli sulle frequenze di Rds (LEGGI QUI), Diletta Leotta, 29 anni, avrebbe perso la testa per l’attore del momento: il turco Can Yaman, 31 anni, star della serie Daydreamer – Le ali del sogno” che ha sostituito ”Il Segreto” nel cuore della appassionate di soap.

Il settimanale “Chi” esce in edicola con le prime foto di questa coppia inaspettata. Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sarebbero “innamorati pazzi” (titola il magazine diretto da Alfonso Signorini) e avrebbero passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Nelle immagini pubblicati da “Chi”, si scambiano baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi avrebbero visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice di Dazn, che ormai avrebbe chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, avrebbe raggiunto nella Capitale l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek con la partecipazione di Claudia Gerini e per firmare il contratto per il rebbot di “Sandokan”, firmato Lux Vide di Luca Bernabei. Il sex symbol e la bella siciliana si sarebbero lasciati domenica mattina quando lui è tornato in Turchia e lei si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma – Inter. Can Yaman è nato ad Istanbul, è laureato in Legge, parla quattro lingue e ama lo sport.

 

Diletta Leotta stregata da Can Yaman…e Scardina?

 

Che fine ha fatto Daniele Scardina? Diletta Leotta e il pugile supertatuato si erano lasciati quest’estate dopo un anno d’amore ma qualche mese fa si era vociferato che tra loro fosse tornato il sereno, anche per via di alcune foto rubate che li ritraevano di nuovo insieme. “L’amore è una cosa bellissima e ci credo, credo ancora nel mio amore – aveva dichiarato “King Toretto durante la sua partecipazione a “Ballando con le stelle” – Cerco di mantenere tutto un po’ riservato, ma è vero l’amore è bello farlo vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, so solo dirti quello che provo. Si vede e si sa che è amore quello che provo”. Gli scatti pubblicati da “Chi” sembrano infrangere il sogno di Scardina di riconquistare la conduttrice di Dazn.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965