Diletta Leotta, in hotel esplode la passione con il noto attore? Ecco gli indizi - Perizona Magazine

Diletta Leotta, in hotel esplode la passione con il noto attore? Ecco gli indizi

Daniela Vitello

Diletta Leotta, in hotel esplode la passione con il noto attore? Ecco gli indizi

| 11/01/2021

Una vera e propria bomba, sganciata da Anna Pettinelli sulle frequenze di Rds, sta scuotendo il mondo del gossip. La […]

Una vera e propria bomba, sganciata da Anna Pettinelli sulle frequenze di Rds, sta scuotendo il mondo del gossip. La chicca riguarda Can Yaman, in questi giorni in Italia per girare uno spot diretto da Ferzan Ozpetek con la partecipazione di Claudia Gerini. Secondo quanto spifferato dalla Pettinelli, l’attore turco – star della soap “Daydreamer – Le ali del sogno” – “sta con un’italiana molto famosa”. “La fonte è certa”, ha aggiunto la conduttrice radiofonica. Prima di fare nome e cognome della fortunata, ovvero Diletta Leotta. “Sono stati visti baciarsi”, ha fatto sapere la Pettinelli.

Ovviamente al momento si tratta esclusivamente di un gossip non confermato ma neanche smentito dai diretti interessati. Ad alimentare il rumor sarebbe una curiosa coincidenza. La conduttrice siciliana alloggia nello stesso hotel romano dove soggiorna l’attore e dove quest’ultimo è stato multato di 400 per un assembramento di fan creatosi all’esterno (LEGGI QUI). Come se non bastasse, la Leotta ha condiviso con i suoi follower la gioia per un cadeau ricevuto in queste ore. “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”, ha scritto mostrando il gentile pensiero.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965