I fan si assembrano davanti al suo albergo, Can Yaman multato di 400 euro - Perizona Magazine

I fan si assembrano davanti al suo albergo, Can Yaman multato di 400 euro

Daniela Vitello

I fan si assembrano davanti al suo albergo, Can Yaman multato di 400 euro

| 10/01/2021

In questi giorni Can Yaman si trova a Roma per girare uno spot diretto da Ferzan Ozpetek con la partecipazione […]

In questi giorni Can Yaman si trova a Roma per girare uno spot diretto da Ferzan Ozpetek con la partecipazione di Claudia Gerini. I fan dell’attore turco si sono radunati davanti all’hotel dove soggiorna. All’esterno dell’albergo si è creato un assembramento e a farne le spese è stato proprio il protagonista di “Daydreamer – Le ali del sogno”. Can Yaman è stato infatti sanzionato per violazione delle norme anti-Covid e per lui è scattata una multa di 400 euro.

Secondo quanto riferiscono fonti della Questura, l’entourage dell’attore aveva concordato con l’albergo che Yaman entrasse da una porta secondaria, come effettivamente accaduto. Solo che, in un secondo momento, il sex symbol ha deciso inaspettatamente di uscire dall’ingresso principale. La sua scelta ha scatenato il delirio tra i fan accalcati all’esterno con lo scopo di incontrarlo e strappargli un selfie o un autografo.

Durissima la reazione del capo della Polizia Franco Gabrielli che ha auspicato che episodi simili non si ripetano dal momento che “non solo espongono al contagio molte incaute persone ma gettano discredito sull’impegno delle forze di Polizia“.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965