Rivoluzione a "Ogni Mattina", il palermitano Cristiano Pasca affiancherà Adriana Volpe alla conduzione - Perizona Magazine

Rivoluzione a “Ogni Mattina”, il palermitano Cristiano Pasca affiancherà Adriana Volpe alla conduzione

Daniela Vitello

Rivoluzione a “Ogni Mattina”, il palermitano Cristiano Pasca affiancherà Adriana Volpe alla conduzione

| 12/01/2021

Anno nuovo, vita nuova. “Ogni Mattina”, il morning show di Tv8 condotto fino allo scorso anno da Adriana Volpe e […]

Anno nuovo, vita nuova. “Ogni Mattina”, il morning show di Tv8 condotto fino allo scorso anno da Adriana Volpe e Alessio Viola, si rinnova. Ad affiancare l’ex spalla di Giancarlo Magalli, a partire dal prossimo 18 gennaio (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14), sarà Cristiano Pasca.

L’attore palermitano, noto tra l’altro per aver recitato nei panni di Ricky nella fiction “L’onore e il rispetto” al fianco di Gabriel Garko, sbarca per la prima volta sul canale edito da Nuova Società Televisiva Italiana – appartenente al gruppo Sky Italia – partendo da uno dei suoi programmi in diretta di punta. Il ruolo di Pasca sarà quello di affiancare Adriana Volpe e di rapportarsi con gli inviati da tutta Italia della trasmissione dedicata all’intrattenimento e all’attualità.

“Comincia una nuova avventura – dice Cristiano Pasca – e ringrazio il gruppo di ‘Ogni mattina’ e la rete per avermi scelto. È una grande opportunità e spero di fare il meglio per questo programma. Ho una squadra meravigliosa intorno, mi sento già a casa. Questo è solo l’inizio. Ci saranno altre sorprese nel corso dell’anno”.

Negli ultimi anni Cristiano Pasca – attore, regista e autore televisivo – è stato corrispondente de “Le Iene”. Recentemente è andato in onda in prima serata su Italia uno, come conduttore, con “Le iene presentano: speciale Mario Biondo. Un suicidio Inspiegabile”.

“Le Iene? Ho imparato tantissimo – continua Pasca – e mi mancheranno molte persone. Ma è giusto, dopo molti anni, rimettersi in discussione, ripartire con nuovi sogni. È l’anno della rinascita”.

Tutte le novità di “Ogni Mattina”

A partire dal prossimo 18 gennaio, “Ogni Mattina” si rinnova nello studio e nelle rubriche.  Per quanto riguarda il cast, alcune new entry affiancheranno vecchie conoscenze del programma. Della squadra faranno parte, tra gli altri, lo stylist Giovanni Ciacci, la conduttrice radiofonica LaMario, lo psicologo Paolo Quaranta, la scrittrice Chiara Moscardelli, l’esperto di web Lorenzo Farina, il giornalista di gossip Roberto Alessi e l’attore e conduttore Luca Calvani. Al momento si sconosce il futuro di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker sarà riconfermata o uscirà di scena?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965