La nota attrice sbugiarda Antonella Elia: "Non è vero che ha avuto un tumore" - Perizona Magazine

La nota attrice sbugiarda Antonella Elia: “Non è vero che ha avuto un tumore”

Daniela Vitello

La nota attrice sbugiarda Antonella Elia: “Non è vero che ha avuto un tumore”

| 14/01/2021

Durante la puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda lunedì scorso, Antonella Elia ha svelato di aver avuto un […]

Durante la puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda lunedì scorso, Antonella Elia ha svelato di aver avuto un tumore. La confessione è arrivata durante il “chiarimento” con Samantha De Grenet, anche lei colpita da un cancro nei mesi scorsi (LEGGI QUI).

“Ci tengo a precisare che io ho grande rispetto della malattia, della sofferenza e del dolore – ha detto l’opinionista – Non riesco a immaginare come tu abbia potuto pensare che io abbia colpito te per portare un danno umano, morale, psicologico riferendomi alla tua malattia di cui io non sapevo nulla. Malattia che porta dolore e che io conosco personalmente, per cui non mi permetterei di colpire una persona per ferire, per fare del male (…) Una malattia dolorosa che, ripeto, io conosco. Ci sono passata anch’io, però non l’ho mai raccontato e grazie a Dio ne sono uscita”.

“Antonella, non è vero che hai avuto un tumore”

Nelle scorse ore, però, Benedicta Boccoli è entrata a gamba tesa nella vicenda sbugiardando l’ex stellina di “Non è la Rai”. “Ti ho vista in tv al Grande Fratello e stavi discutendo con la De Grenet. Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così – ha dichiarato la Boccoli – Non hai avuto un tumore, hai avuto una cosa terribile, sei stata operata, per carità. Però non hai fatto chemioterapia, radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come me o Samantha. Parlo quindi di un tema che conosco molto bene. Per vincere una discussione televisiva tirare in ballo questo tema credo che sia una brutta cosa. Non ci fai una bella figura Antonella Elia, capito? Un contraddittorio si vince con altre armi che magari hai. Ti pregherei che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa”.

“Antonella Elia è pazza e va curata”

Tra quanti nei giorni scorsi si sono scagliati duramente contro Antonella Elia figura anche Francesca Cipriani. L’ex gieffina ed ex naufraga ha bacchettato l’opinionista del “Grande Fratello Vip” sempre in merito alla sua accesa discussione con Samantha De Grenet (LEGGI QUI).

“Antonella Elia mi hai veramente delusa, mi eri simpatica ma dopo stasera ti reputo veramente cattiva – ha commentato la Cipriani – Mi hai delusa tanto tanto. Non puoi offendere una persona per l’aspetto fisico, una donna che ancora sta superando la paura di morire, lo stress e tutto quello che possa esistere per sconfiggere il mostro che si chiama tumore”.

“Ha problemi, è pazza, va curata – ha aggiunto – Ti avrei preso a calci nel sedere. Un’opinionista non può permettersi di dire certe cose. Come si può permettere di offendere una donna malata. Andrebbe cacciata dal Grande Fratello Vip. Stai zitta, se avessi sofferto davvero non ti permetteresti di fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965