Filippo Nardi ci ricasca e dà di nuovo della "bordeline" a Maria Teresa Ruta. bufera sui social - Perizona Magazine

Filippo Nardi ci ricasca e dà di nuovo della “bordeline” a Maria Teresa Ruta. bufera sui social

Daniela Vitello

Filippo Nardi ci ricasca e dà di nuovo della “bordeline” a Maria Teresa Ruta. bufera sui social

| 13/01/2021

A distanza di alcune settimane dalla sua squalifica dal “Grande Fratello Vip” per le gravi frasi pronunciate all’indirizzo di Maria […]

A distanza di alcune settimane dalla sua squalifica dal “Grande Fratello Vip” per le gravi frasi pronunciate all’indirizzo di Maria Teresa Ruta, Filippo Nardi mostra di non aver ancora realmente recepito il motivo per cui la produzione del reality di Canale 5 lo ha rispedito a casa a distanza di sette giorni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà (LEGGI QUI).

Com’è noto, ieri sera, dopo 24 ore di tensione continua con Cecilia Capriotti e soprattutto dopo 120 giorni di reclusione forzata nella casa più spiata d’Italia, Maria Teresa Ruta è esplosa e ha avuto una fortissima crisi di nervi (LEGGI QUI). Il video che documenta il momento drammatico è diventato virale sui social in pochissimi minuti.

Filippo Nardi (di nuovo) nella bufera: “Maria Teresa? Bordeline?”

Tra quanti hanno espresso la propria opinione sul mental breakdown della conduttrice e giornalista amatissima dal pubblico a casa (è uscita indenne da ben 19 nomination, ndr.) c’è proprio Filippo Nardi. L’ex gieffino ha riesumato per l’occasione proprio una delle esternazioni che gli è costata la squalifica dal “GF Vip”.

“Bordeline?”, ha commentato sotto il video postato dall’account “Indifferenza Astrale”. Durante la sua permanenza nella casa, Nardi aveva definito la Ruta un soggetto “bordeline”. “Non sono un medico, ma secondo me è così. Borderline sì, anche psicosi a momenti”, aveva sentenziato. Dopo aver ribadito il concetto, l’ex concorrente ha provveduto a cancellare il commento lasciato ieri sera sui social. Ma gli internauti più attenti hanno fatto in tempo a salvare lo screenshot che sta facendo il giro del web.

Le “scuse” dell’ex gieffino a “Domenica Live”

Proprio domenica scorsa, ospite di Barbara D’Urso”, Filippo aveva fatto mea culpa per il comportamento avuto durante la sua breve partecipato al gioco, pur respingendo l’accusa di sessimo. “Mi scuso per la mia volgarità e il mio umorismo, anche se ritengo che sia una cosa soggettiva – aveva detto – Però non ho mai detto una parola per offendere o ferire. C’è stato un crescendo di goliardia. Posso aver portato la caserma in prima serata. Ma misogino, violento, sessista no. Abbiamo preso di mira Maria Teresa? Lei ce la dava su un piatto d’argento. Non c’è stato bullismo. Se avessi visto che i miei coinquilini erano offesi, avrei chiesto scusa. Se poi la rete, fatta di persone che non ci mettono la faccia, vuole gonfiare la storia minacciando di morte mio figlio, per me è molto peggio. Mio figlio ha detto che con i suoi compagni si era fatto una risata, ma lui stesso mi aveva detto di stare attento al mio senso dell’umorismo. Sarà anche terribile, ma mi spiace che qualcuno associ il mio nome a violenza e sessismo. Sono state dette cose ben peggiori in quella casa”.

Barbara D’Urso prende le distanze da Filippo: “Siamo stati amici ma non ci sentiamo più”

Pur raccogliendo il suo sfogo, Barbara D’Urso aveva preso le distanze dall’amico, lasciando intendere di non aver più alcuna intenzione di frequentarlo lontano dalle telecamere. “Togliendo quello che si legge su Internet, quello che hai fatto al GF non è né sessismo né violenza – aveva commentato la mattatrice di Canale 5 – Sei stato veramente orrendo, che non vuol dire essere violento. Quella roba brutta che volevi fare tu… Io ti ho frequentato, perché per un periodo siamo stati amici e ci frequentavamo. Sei stato anche a casa mia, adesso non ci sentiamo più. Sentendo le cose che hai detto mi son detta: ‘Questo non è il Filippo che conosco’”.

L’allarme di Salvo Veneziano: “Isolamento troppo lungo, concorrenti allo stremo”

Tra quanti, nelle scorse ore, hanno mostrato comprensione per Maria Teresa Ruta c’è Salvo Veneziano che, da ex concorrente, conosce bene gli effetti di un isolamento prolungato. “L’unica che pulisce, stira, fa da mangiare … Questa donna viene continuamente bullizzata…Pure le persone buone dopo un po’ scoppiano – ha scritto sui social – Ormai sono quasi tutti allo stremo… Troppo lungo l’isolamento.. mi ricordo che sono stato 3 mesi isolato dal mondo, quando sono uscito sono stato male .. mi mancava la casa .. e soprattutto ho vissuto per parecchio tempo in uno stato confusionale… . Sono esperienze che ti porti per parecchio tempo dentro, solo chi ha fatto il gf può capire. Cmq Maria Teresa Ruta va subito aiutata.. non è più un gioco … Ormai lo spirito del gioco è finito….”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965