Filippo Nardi, frasi choc su Maria Teresa Ruta...e Salvo Veneziano svela: "Ci ha provato con mia moglie" - Perizona Magazine

Filippo Nardi, frasi choc su Maria Teresa Ruta…e Salvo Veneziano svela: “Ci ha provato con mia moglie”

Daniela Vitello

Filippo Nardi, frasi choc su Maria Teresa Ruta…e Salvo Veneziano svela: “Ci ha provato con mia moglie”

| 16/12/2020

Bufera su Filippo Nardi. A nemmeno una settimana dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, il “conte” si […]

Bufera su Filippo Nardi. A nemmeno una settimana dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, il “conte” si è messo in luce per alcune gravi affermazioni sul conto della coinquilina Maria Teresa Ruta. Nardi sembra proprio averla presa di mira e le battute offensive e di dubbio gusto si sprecano. Nelle ultime ore, poi, il concorrente ha proprio superato ogni limite al punto che i telespettatori ne invocano a gran voce la squalifica. Filippo ha iniziato col disprezzare la Ruta arrivando a dire che non andrebbe a letto con lei neanche se fosse l’ultima donna sulla faccia della Terra. Quindi l’ha definita un soggetto “bordeline”. “Non sono un medico, ma secondo me è così. Borderline sì, anche psicosi a momenti”, ha sentenziato.

Ma il peggio doveva ancora venire. Mentre la coinquilina dormiva ignara di quanto stesse succedendo attorno a lei, Nardi ha fatto una proposta agli altri concorrenti. “Quanto mi pagate se tea-baggo la Ruta? (…) Io andrei sul tea-bag, però dobbiamo farlo in due o tre”, ha detto facendo riferimento ad una pratica sessuale che, oltre ad essere considerata un preliminare tra due persone che consumano un rapporto sessuale consensuale, può anche essere una forma di violenza sessuale. “Si fa nei primi anni di collegio quando ti ubriachi”, ha aggiunto Filippo mentre i coinquilini – probabilmente sconoscendo l’argomento – se la ridevano. L’unico che ha aguzzato l’ingegno sottolineando la pericolosità delle affermazioni del “conte” è stato Andrea Zelletta. “Ci eliminano, sei scemo?!”, ha tuonato l’ex tronista.

Nardi si è distinto anche per una “trovata” che ha invece indignato le sue coinquiline. Ha infatti proposto di lanciare “un nuovo format: Chi vuol essere fecondata?“. “In un barattolo – ha spiegato – tutti noi uomini, incluso Malgioglio, doniamo dei geni. Poi fecondiamo una di loro, che partorisce qua in diretta, e poi devi indovinare chi è il padre”. “Questo spara solo ca***te”, ha commentato Dayane Mello che nelle scorse ore si era mostrata affascinata dal coinquilino.

GUARDA IL VIDEO

Salvo Veneziano: “Anni fa Nardi ci ha provato con mia moglie, stava scoppiando una rissa”

Nel frattempo, fuori dalla casa, a chiedere la squalifica immediata del “conte” – oltre ai telespettatori che su Twitter hanno coniato l’hashtag #fuorinardi – c’è anche Salvo Veneziano. Lo scorso anno l’ex pizzaiolo siciliano fu prelevato nel cuore della notte dalla casa di Cinecittà ed espulso per alcune frasi sessiste pronunciate all’indirizzo della coinquilina Elisa De Panicis. Per l’ennesima volta, Veneziano accusa Alfonso Signorini di usare due pesi e due misure.

“Holleee … Niente provvedimenti ? Niente centro antiviolenza??? Niente espulsione??? Non è stato preso di notte e tirato fuori dalla casa come se fosse un killer????? Noooo??? C**zalora scusatemi sono solo IPERBOLE. SQUALIFICA IMMEDIATA”, scrive sui social.

“Racconto una storia su questo personaggio – aggiunge in un video – Eravamo in un ristorante, era finita ‘Buona Domenica’ e siamo andati tutti a mangiare. Una bella tavolata di 10 persone. Mi sono alzato, sono andato in bagno, sono tornato e ho visto mia moglie imbarazzata, anche gli altri commensali lo erano. Ho chiesto cosa fosse successo e tutti ‘niente, niente’. Ed è finita lì. In poche parole, questo signore ci aveva provato con mia moglie. Ma non è tanto il fatto di provarci ‘sai che è mia moglie, sei un uomo di me**a, ci provi, ok, perché quelli sono uomini di me**a’. Ci siamo alzati, io naturalmente non sapevo nulla di questa storia, lui si è avvicinato a mia moglie e le ha detto, con me vicino, ‘Scusa ma perché non vieni con me in hotel stasera? In che camera sei?’. Stava scoppiando una rissa, ci siamo fermati lì”.

CHI E’ FILIPPO NARDI

Appartenente alla nobile famiglia toscana dei Nardi-Dei, Filippo Nardi diventa noto per aver partecipato alla seconda edizione del reality show Grande Fratello, trasmesso da Canale 5 nell’autunno del 2001, dove viene ricordato per aver abbandonato il gioco dopo soli 13 giorni. Il concorrente sbrocca davanti alle telecamere in preda ad una astinenza da tabacco. Indimenticabile il video in cui Nardi, in confessionale con tanto di bastone di legno in mano, chiede minaccioso: “Dove sono mie sigarette?”.

In seguito entra a far parte del cast del programma di Italia 1 Le Iene, nell’edizione 2002/2003, e nell’estate successiva conduce l’anteprima del Festivalbar. Prosegue poi la sua attività da DJ e produttore discografico nel panorama della musica house internazionale. Negli ultimi anni, lontano dai riflettori, Filippo si dedica a suo figlio, ormai 18enne, e alla sua principale passione che lo accompagna da sempre: la musica.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965