Barbara D'Urso lascia la televisione per scendere in politica? Ecco la sua verità - Perizona Magazine

Barbara D’Urso lascia la televisione per scendere in politica? Ecco la sua verità

Daniela Vitello

Barbara D’Urso lascia la televisione per scendere in politica? Ecco la sua verità

| 17/12/2020

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista al suo amico Giovanni Ciacci uscita sul settimanale “Oggi”. Tra una dichiarazione […]

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista al suo amico Giovanni Ciacci uscita sul settimanale “Oggi”. Tra una dichiarazione e l’altra, la mattatrice di Canale 5 ha detto che non esclude di scendere in politica. “Me lo hanno chiesto mille volte – ha svelato – Prima o poi lo farò”. Da quel momento si è scatenato l’inferno. La conduttrice è finita su tutti i giornali con titoli strombazzanti su un suo prossimo addio alla tv. Ieri la D’Urso si è sentita in dovere di fare una precisazione attraverso i social.

“Qualche giorno fa ho fatto un’intervista per il settimanale Oggi – ha spiegato – Era una sorta di alfabeto, alla lettera P c’era ‘politica’. Ecco cosa ho dichiarato ‘Mi hanno chiesto mille volte scendere in politica, prima o poi lo farò’. Da l si è scatenato il delirio ed è diventato improvvisamente ‘Barbara d’Urso scende adesso in politica’, ‘Barbara d’Urso lascia la tv’. Discussioni su Facebook, nelle televisioni private, professioni, politici, gente che disquisiva. I miei sostenitori che dicevano ‘vai, brava, fantastico, difendi i nostri diritti’. I detrattori ovviamente che non vedevano l’ora di attaccarmi dicendo ‘che schifo’. Tutti i siti principali, tutti i quotidiani ne hanno parlato. Addirittura mi sarei candidata come presidente della regione Calabria. Chi dice che mi candido con Forza Italia, chi dice con la sinistra. Volevo tranquillizzarvi: io non scendo in politica, almeno non adesso, magari tra qualche anno. Io continuo a fare televisione ancora per tanto tempo e soprattutto non mi sarei mai permessa di candidarmi addirittura come presidente della mia amatissima Calabria. Non sono nessuno e non mi sarei mai permessa di fare una cosa del genere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965