La bestemmia o presunta tale proferita durante la permanenza di Stefano Bettarini nella casa del “Grande Fratello Vip” non sarebbe […]
La bestemmia o presunta tale proferita durante la permanenza di Stefano Bettarini nella casa del “Grande Fratello Vip” non sarebbe il vero motivo della sua squalifica. A lanciare la bomba è lo stesso ex calciatore dalle pagine del settimanale “Oggi”. Già subito dopo la sua uscita di scena, Bettarini aveva mostrato di avere il dente avvelenato con Alfonso Signorini e la produzione del reality di Canale 5. Ancora adesso l’ex gieffino non riesce ad ingoiare il rospo e si lascia andare ad una dichiarazione che apre uno scenario completamente diverso rispetto a quello sinora delineato.
“Ho usato un intercalare toscano, magari sgradevole, ma non una bestemmia. Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché – confessa a “Oggi” – Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo… So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa”.
“Non ho bestemmiato – aggiunge – e quella definizione è infamante, offende me, la mia famiglia e rischia di ‘etichettarmi’ danneggiandomi anche sul lavoro. Non c’era alcuna intenzione di offendere da parte mia. Il contesto lo conferma: non ero arrabbiato, non avrei avuto motivo di bestemmiare. E poi siamo tutti credenti nella mia famiglia, nessuno ha mai bestemmiato”.