Elisabetta Gregoraci smaschera in diretta il suo presunto ex amante: "Ha fatto una cosa schifosa" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci smaschera in diretta il suo presunto ex amante: “Ha fatto una cosa schifosa”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci smaschera in diretta il suo presunto ex amante: “Ha fatto una cosa schifosa”

| 08/12/2020

Ieri sera Elisabetta Gregoraci ha lasciato definitivamente la casa del “Grande Fratello Vip”. Una volta arrivata in studio, Alfonso Signorini […]

Ieri sera Elisabetta Gregoraci ha lasciato definitivamente la casa del “Grande Fratello Vip”. Una volta arrivata in studio, Alfonso Signorini l’ha informata che nelle scorse settimane sono usciti allo scoperto alcuni suoi presunti ex fidanzati.

“Notte di passione con Filippo Nardi? Non è vero niente”

L’ex moglie di Flavio Briatore non si è sottratta a nessuna domanda e ha iniziato smentendo il gossip lanciato a “Mattino Cinque” secondo cui anni fa avrebbe vissuto una notte di passione con Filippo Nardi che tra qualche giorno entrerà nella casa di Cinecittà (LEGGI QUI). “Ma non è vero niente, io casco dal pero. Non c’è mai stato niente”, ha sentenziato la showgirl calabrese.

Signorini si è collegato con l’hotel dove alloggia Nardi che, interpellato sul tema, ha replicato: “Direttore, mi sconvolgo che un uomo elegante come te mi faccia una domanda del genere. Mia nonna Caterina che riposa in pace mi avrebbe riempito di schiaffi se avessi mai parlato di presunte o non presunte storie con le donne. Non ne parlo, lo trovo poco elegante”. “Però scusa…se fai un no comment sembra che tu l’abbia avuta. Non mi sembra onesto”, ha sottolineato il conduttore. “Dico che non ne parlo di queste cose, poi uno tira le somme come vuole”, ha ribadito Nardi.

“Ho sofferto molto per Bettuzzi, quando l’ho lasciato lo amavo ancora”

La Gregoraci ha invece confermato di aver avuto una relazione con Francesco Bettuzzi, visto nelle scorse settimane a “Live – Non è la D’Urso” (LEGGI QUI). “È stata una storia importante. Molto importante – ha confessato Elisabetta – È stata una storia che ho avuto dopo la storia con Flavio. Ho sofferto per questo amore. L’ho lasciato io anche se ancora lo amavo. L’ho lasciato perché non era più un amore, era un amore quasi malato. Stavo molto male, si litigava troppo e quindi, ahimè, è finita”. La showgirl ha invece smentito la storia con il pilota Stefano Coletti. “Un ragazzo di 30 anni, conosco bene lui e la sua famiglia – ha confidato – Vive a Montecarlo ed è stata la prima persona che mi ha trovato casa quando siamo arrivati a Montecarlo. Conosco la sua famiglia che adoro, conosco lui e ogni tanto pranziamo insieme da Cova”.

“Mino Magli ha fatto qualsiasi cosa pur di guadagnare due euro”

Infine, l’ex signora Briatore ha speso parole di fuoco su Mino Magli. Da settimane l’uomo imperversa nei programmi di Barbara D’Urso sostenendo di aver avuto una storia con la Gregoraci mentre lei era legata a Briatore (LEGGI QUI). “Oh Madonna! Con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa – ha raccontato – Era un amico di famiglia, andava a pescare con mio papà, frequentava casa mia a Soverato. Questo signore ha fatto una cosa schifosa. Veniva sotto casa con delle pizze, le offriva e poi chiamava i fotografi per prendersi dei soldi in cambio. Faceva le scenette al supermercato, tutta una serie di cose. Quindi io già 15 anni fa ebbi dei problemi con quest’uomo che pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965