Il presunto ex di Elisabetta Gregoraci: "Stava con me, con Briatore e altri uomini contemporaneamente" - Perizona Magazine

Il presunto ex di Elisabetta Gregoraci: “Stava con me, con Briatore e altri uomini contemporaneamente”

Daniela Vitello

Il presunto ex di Elisabetta Gregoraci: “Stava con me, con Briatore e altri uomini contemporaneamente”

| 30/11/2020

Mino Magli, l’uomo che – a suo dire – 13 anni fa era fidanzato con Elisabetta Gregoraci, continua a sparare […]

Mino Magli, l’uomo che – a suo dire – 13 anni fa era fidanzato con Elisabetta Gregoraci, continua a sparare a zero contro la showgirl calabrese. Secondo quanto asserisce Magli, Elisabetta si divideva nello stesso periodo tra lui e Flavio Briatore. “Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido «finalmente sono liberaaaaaa» e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme”, ha dichiarato in un’intervista al settimanale “Oggi”.

Ieri sera, a “Live – Non è la D’Urso”, il presunto amante segreto della Gregoraci – attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip” – ha spiegato perché ha deciso di uscire allo scoperto soltanto adesso.

“Siccome sono stato massacrato in questi giorni, voglio chiarire una volta per sempre perchè sono uscito fuori dopo 13 anni – ha sentenziato – ma prima di espormi ho provato a mandare dei messaggi a Elisabetta. Il primo l’ha letto e non ha risposto. Il secondo…appena io ho scritto ‘Elisabetta, ho bisogno di comunicare con te’ perché c’erano delle persone che mi cercavano per delle interviste mi ha bloccato dopo quattro secondi. Quindi, non ho avuto nessun problema ad andare avanti così come ho fatto”.

“Dopo 13 anni ho scoperto che nel periodo in cui Elisabetta mostrava tutto questo amore c’era un condominio – ha aggiunto – Non sono stato io ad umiliare la Gregoraci o Briatore, è stata Elisabetta ad umiliare me. Cosa vuol dire condominio? Tutta questa gente che ha dichiarato di essere stata con Elisabetta tra il 2005 e il 2007, mentre stava con me, mentre stava con Briatore. Io Elisabetta l’ho presentata ai miei figli”.

“Sì, ma lei dice che tu eri il fidanzato di sua cugina”, ha ricordato Barbara D’Urso. “Non è una vendetta, voglio un confronto con lei per capire perché ha mentito – ha detto Magli – Voglio guardarla negli occhi e capire fino a che punto ha mentito”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, parla il presunto amore segreto: “Tra lei e Briatore c’era un contratto”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965