Elisabetta Gregoraci, parla il presunto amore segreto: "Tra lei e Briatore c'era un contratto" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci, parla il presunto amore segreto: “Tra lei e Briatore c’era un contratto”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci, parla il presunto amore segreto: “Tra lei e Briatore c’era un contratto”

| 19/10/2020

A “Live – Non è la D’Urso” Mino Magli sgancia la bomba: “Sono stato fidanzato con Elisabetta Gregoraci dal 2001 […]

A “Live – Non è la D’Urso” Mino Magli sgancia la bomba: “Sono stato fidanzato con Elisabetta Gregoraci dal 2001 al 2007”. Praticamente mentre già la showgirl calabrese frequentava Flavio Briatore (i due si conobbero nel 2005 e ufficializzarono la loro relazione nel 2006, ndr.) Nel salotto di Barbara D’Urso sono tutti increduli, a cominciare dalla padrona di casa.

Magli va avanti imperterrito e racconta la sua versione dei fatti: “Ci siamo conosciuti nel 2001, fece un servizio fotografico per me, e siamo andati avanti fino al 2007. E’ stato un bel rapporto, ci si divertiva. Era un rapporto aperto, non c’era niente da nascondere, tanti amici ci vedevano sempre insieme. Nel 2005 lei mi disse che doveva fare un viaggio in Kenya dove ha conosciuto Briatore. Mi disse che doveva andare perché era importante per la sua vita, per la sua carriera. Mi aspettavo che ritornasse per il mio compleanno e invece mi scrisse una lettera scusandosi della sua non presenza perché si era allungato l’incontro. In questa lettera mi parlò di un contratto con Briatore. Non potevamo più vederci come prima, però la nostra storia è andata avanti fino al 2007. Lì ho capito che la storia era finita”.

“Ma voi eravate proprio fidanzati? Credo di aver letto da qualche parte che lei ha dichiarato che tu eri il fidanzato della cugina”, sottolinea la conduttrice. “Non ho mai conosciuto la cugina – replica Magli – Con Elisabetta ci frequentavamo, eravamo fidanzati. Conoscevo la famiglia, una bellissima famiglia. Lei mi dice ‘vado in Kenya perché è importante per la mia carriera, 2-3 giorni e torno, non mancherò al tuo compleanno’ e invece rimase lì dieci giorni. Una volta tornata, non mi ha detto niente e mi ha lasciato una lettera. Io ero un po’ frastornato. Ha iniziato a trovare scuse. Mi parlava sempre di questo contratto con Briatore. Lei mi diceva che non c’era niente tra lei e Briatore e che questo contratto serviva per la sua vita e il suo futuro. Io non ho mai letto questo contratto”.  “Vabbè, avrà fatto un contratto pubblicitario e poi è nato un amore”, commenta la D’Urso. “Noi siamo stati insieme fino al 2007, poi io ho lasciato in pace la coppia, ho preferito mettermi da parte quando si parlava di amore”, chiosa Magli.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965