"Smettila di sbatterci in faccia i tuoi diamanti", volano gli stracci tra Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci - Perizona Magazine

“Smettila di sbatterci in faccia i tuoi diamanti”, volano gli stracci tra Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci

Daniela Vitello

“Smettila di sbatterci in faccia i tuoi diamanti”, volano gli stracci tra Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci

| 08/12/2020

“Antonella, quante volte non mi hai fatto dormire – ha confessato – Adesso che ti ho davanti ti dico una […]

“Antonella, quante volte non mi hai fatto dormire – ha confessato – Adesso che ti ho davanti ti dico una cosa. Il ruolo da opinionista è un ruolo veramente molto importante e lo sai bene. Le parole hanno un peso e tu molte volte non le hai dosate. Poi la cosa che mi è dispiaciuta moltissimo di te è che sei una donna che dice delle cose abbastanza pesanti a un’altra donna e questo secondo me è molto brutto. Poi tu comunque l’hai fatto il Grande Fratello, lo scorso anno eri lì, quindi era molto più facile per te immedesimarti e avere delle parole anche dirette ma più carine. Invece non lo hai fatto e mi hai fatto stare molto male. Tu puoi avere qualsiasi opinione ma hai usato dei termini troppo pesanti e l’umanità qui chi non l’ha avuta sei stata tu e non io”.

“Guarda Elisabetta, io non sono contro le donne – ha replicato la Elia – Io purtroppo me la prendo con una tipologia di donna che mi dà l’idea di non essere vera. Può essere che io non abbia avuto umanità perché posso sbagliare ma ti garantisco che ogni parola che ho detto a te l’ho detta pesandola”. “Diciamo che alcune espressioni erano un po’ infelici e io te l’ho detto. Anche tu l’hai riconosciuto”, è intervenuto Alfonso Signorini. “Certo – ha ammesso Antonella – Infatti mi sono anche dispiaciuta quando passava le notti in bianco ma ti assicuro che tutto quello che ti ho detto non l’ho detto per colpirti come donna ma per colpire il tuo personaggio”. “Io sono una donna, sono una mamma e non c’entra niente il personaggio”, ha sottolineato Elisabetta.

“Sei anche molto altro. Sei comunque un personaggio che fa sfoggio di sé, delle cose che ha, anche dei tuoi braccialetti di diamanti”, ha sentenziato l’opinionista. “Non me li tolgo da dieci anni, hanno un ricordo affettivo”, ha precisato la showgirl calabrese. “D’accordo, ma sono comunque diamanti pesanti che tu ci sbatti in faccia per farci capire il peso economico, il tuo peso sociale”, ha rimarcato la Elia. “Io non sbatto in faccia nulla. Hai pestato una cacc**na più grande, ammettilo”, ha rilevato la Gregoraci. “Forse c’è un po’ d’invidia?”, ha chiesto Matilde Brandi prendendo le difese di Elisabetta. Antonella non ha gradito il suo intervento. “Ma sta zitta, gallina…che se mi alzo sono dolori”, ha sbottato. “Sta zitta tu”, ha ribattuto la Brandi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965