"Non si lava e la sua stanza puzza di fogna", Patrizia De Blanck replica alle accuse di scarsa igiene - Perizona Magazine

“Non si lava e la sua stanza puzza di fogna”, Patrizia De Blanck replica alle accuse di scarsa igiene

Daniela Vitello

“Non si lava e la sua stanza puzza di fogna”, Patrizia De Blanck replica alle accuse di scarsa igiene

| 04/12/2020

Patrizia De Blanck passa al contrattacco. Tornata a casa dopo la sua eliminazione dal “Grande Fratello Vip”, la contessa è […]

Patrizia De Blanck passa al contrattacco. Tornata a casa dopo la sua eliminazione dal “Grande Fratello Vip”, la contessa è venuta a conoscenza delle accuse piovute sul capo nei salotti televisivi mentre lei era reclusa nella casa di Cinecittà e non poteva difendersi.

A cominciare dall’accusa di millantare un titolo nobiliare che in realtà non avrebbe (LEGGI QUI). “So che hanno parlato di me… certo – ha dichiarato la contessa in un’intervista a “Chi” – Sto sfogliando la blacklist che mia figlia ha aggiornato quotidianamente. Tutte le blatte che hanno messo in discussione le mie origini e la mia famiglia, le rivedrò nelle sedi opportune”.

“Delusa da Barbara D’Urso”

La De Blanck si è detta molto delusa da Barbara D’Urso che ha dato voce a questi gossip nelle sue trasmissioni. “Da lei, che conosce bene me e la mia famiglia, mi sarei aspettata un trattamento diverso. Meno male che Giada mi ha difesa”, ha detto.

La presunta allergia al sapone e la stanza trasformata in tugurio

Come se non bastasse, mentre fuori si parlava di una sua presunta allergia al sapone, dentro la casa alcuni suoi coinquilini hanno puntato il dito contro la scarsa pulizia della stanza in cui dormiva la nobildonna. “Mamma mia che canile, brutta proprio – ha sottolineato Andrea Zelletta – Puzza di fogne del bagno dove non c’è la ventilazione. Oggi stavo sul divano lì e mi veniva da vomitare. Appena entri è una stanza babilonese quella lì. Non è che è azoto, è puzza di me**a”.

“Il fatto che hanno parlato della mia igiene? Roba da pazzi – ha commentato la contessa – Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? ‘Se vuoi ci torno e rettifico’. Che mediocrità. Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né areatori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy”.

Lo striptease andato in onda a “Pomeriggio Cinque”

Infine, la nobildonna ha detto la sua anche sul suo nudo integrale andato in onda a “Pomeriggio Cinque” (LEGGI QUI). “Per me è stato uno shock – ha confidato – Queste sono cose che possono accadere quando si entra in un reality. Ok, è vero che frequento spiagge naturiste a Saint Tropez, ma al Grande Fratello Vip avrei evitato di farmi vedere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965