Rivelazioni choc su Patrizia De Blanck: "Non è contessa, non si lava ed è la nipote del Duce" - Perizona Magazine

Rivelazioni choc su Patrizia De Blanck: “Non è contessa, non si lava ed è la nipote del Duce”

Daniela Vitello

Rivelazioni choc su Patrizia De Blanck: “Non è contessa, non si lava ed è la nipote del Duce”

| 21/09/2020

La contessa Patrizia De Blanck, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, continua a dividere il pubblico. Ospite di […]

La contessa Patrizia De Blanck, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, continua a dividere il pubblico. Ospite di “Domenica Live”, Andrea Cardella – figlio adottivo di Marina Ripa di Meana – la difende da chi la accusa ma poi fa una rivelazione che lascia interdetti sia la conduttrice Barbara D’Urso che gli ospiti in studio. “Ho una notizia choc sulla contessa”, annuncia. “Più choc di quello che abbiamo visto?”, ironizza Karina Cascella alludendo allo striptease integrale andato in onda qualche giorno fa a “Pomeriggio Cinque” (LEGGI QUI).

“La contessa non si lava”

“Ho visto che quest’anno il Grande Fratello ha messo una grande lavatrice. Evidentemente qualche autrice del programma che la conosce benissimo nel giro di Roma sa che la contessa non si lava. Qualche giorno la butteranno dentro e le faranno fare una bella centrifuga”, sentenzia Cardella. A confermare la tesi del figlio adottivo di Marina Ripa di Meana è Serena Grandi che insieme a Patrizia De Blanck ha partecipato anni fa all’Isola dei Famosi. “I capelli poi assolutamente no. Lo dice tutta Roma. Io c’ho fatto un reality tre mesi”, dice l’attrice. “Lo so, a me l’ha detto mamma che era molto amica”, ribadisce Cardella.

“La De Blanck non ha origini nobili”

Un’altra rivelazione choc sulla De Blanck arriva dal salotto di “Live – Non è la D’Urso”. Secondo Giovanni Ciacci la contessa non avrebbe origini nobili. Il lookologo conferma che la voce che la contessa non sia contessa gira da un po’. “L’unico titolo vero della De Blanck è quello di Lady perché lei ha sposato un vero baronetto”, spiega.

“La contessa è la nipote di Mussolini”

“Poi ci sono altre voci che girano – aggiunge Ciacci – Per esempio che la madre avrebbe avuto una relazione con un altro uomo, quindi il padre non sarebbe nemmeno questo famoso De Blanck. Pare che la madre abbia avuto una relazione con un gerarca fascista che si pensa sia figlio naturale di Benito Mussolini”. “E vabbè Ciacci….e io sono la regina d’Inghilterra”, sentenzia Barbara D’Urso incredula.

Ospite in studio c’è il giornalista Giangavino Sulas che è andato ad approfondire le origini nobiliari di Patrizia De Blanck andando a scavare negli archivi del settimanale “Oggi” rinvenendo un articolo datato 2005 in cui la stessa contessa confessa di essere la nipote del Duce. “Lei in effetti sa benissimo di chi è figlia, lei sa che è stata adottata – svela Sulas – Lo ha raccontato nel 2005 in un’intervista. Lei ha scritto due cose. Primo che è figlia di questo Alvaro Garavelli, un gerarca fascista molto importante. Garavelli è figlio di un tipografo di Predappio e di una donna bellissima che il Duce avrebbe sedotto. Quindi quest’uomo è figlio del Duce, e Patrizia De Blanck sarebbe la nipote del Duce. Lei stessa lo ha ammesso”.

Riguardo il cognome De Blanck, il giornalista aggiunge: “Guglielmo De Blanck sposa la signora Dario. Poi avrebbe adottato Patrizia dandole il cognome. È tutto documentato. Il padre biologico è Garavelli che ha avuto una figlia fuori dal matrimonio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965