Ore d’ansia per Diego Armando Maradona ricoverato e operato d’urgenza al cervello. L’intervento, che si è reso necessario per rimuovere […]
Ore d’ansia per Diego Armando Maradona ricoverato e operato d’urgenza al cervello. L’intervento, che si è reso necessario per rimuovere un coagulo di sangue formatosi dopo una caduta, è andato a buon fine. A renderlo noto è il suo portavoce Sebastian Sanchi. “Tutto è andato come previsto, Diego sta bene e sta riposando nella sua stanza”, ha fatto sapere.
Il medico che l’ha operato: “E’ sotto osservazione”
A rassicurare tutti è intervenuto anche Leopoldo Luque, medico personale dell’ex Pibe de Oro che lo ha operato: “Siamo riusciti a rimuovere il coagulo di sangue. Diego ha affrontato bene l’operazione. È sotto controllo. C’è un po’ di drenaggio. Rimarrà sotto osservazione”.
“Avrà sbattuto la testa e non se ne sarà reso conto”
Stefano Ceci, amico e manager di Maradona, ha svelato qualche dettaglio in più su quanto accaduto al campione argentino, il cui quadro clinico era peggiorato in occasione del suo 60esimo compleanno.
“Gli è stato trovato dopo una Tac un ematoma al cervello dovuto a un trauma – ha confidato Ceci a Kiss Kiss Napoli – Avrà sbattuto la testa e non se ne sarà reso conto, capita dopo le pillole che prende per la mancanza del sonno. Erano diversi giorni che era abbattuto, è molto giù a livello psicologico e a questo si è aggiunta anche l’anemia. Il suo corpo negli anni è stato molto provato dalla vita sregolata che ha condotto e anche la pandemia a livello psicologico non l’ha aiutato. È stato rinchiuso da mesi solo con la cuoca e un aiutante, non incontra neanche i familiari da inizio pandemia”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Maradona disereda la figlia Giannina: “Non ti lascerò nulla, darò tutto in beneficenza”
LEGGI ANCHE: “Mi ha rubato anche le mutande”, volano gli stracci tra Maradona e la sua ex moglie