"Mi ha rubato anche le mutande", volano gli stracci tra Maradona e la sua ex moglie - Perizona Magazine

“Mi ha rubato anche le mutande”, volano gli stracci tra Maradona e la sua ex moglie

Daniela Vitello

“Mi ha rubato anche le mutande”, volano gli stracci tra Maradona e la sua ex moglie

| 30/08/2019

Volano gli stracci tra Diego Armando Maradona e la sua ex moglie Claudia Villafane. I due, genitori di Dalma e […]

Volano gli stracci tra Diego Armando Maradona e la sua ex moglie Claudia Villafane. I due, genitori di Dalma e Giannina, convolarono a nozze nel lontano 1989 per poi separarsi nel 1998. L’ex Pibe de Oro ha accusato la sua ex consorte di essersi appropriata di una parte del suo patrimonio e di avergli sottratto persino maglie, mutande e canotte. La querelle è finita in tribunale e l’ex calciatore scalpita per conoscere la decisione del giudice che a suo dire tarda troppo ad arrivare.

“Continuano a non restituirmi ciò che m’ hanno rubato. Come può un giudice continuare a chiedere da dove provengono le magliette, le scarpe e i trofei? È come quando a scuola ti chiedevano: di che colore è il cavallo bianco di San Martin? Svegliati giudice Vilma Nora Dìas!”, si sfoga Maradona sui social invitando il giudice a credere alla sua versione.

Nel frattempo, Claudia Villafane lo ha denunciato chiedendo un risarcimento di un milione e mezzo di dollari “per i danni e i pregiudizi provocati dalle calunnie e dagli insulti”. “Riteniamo che il danno sia notevole – ha fatto sapere l’avvocato della donna – Le ha detto ‘ladrona’, ‘pessima madre’ e l’ha denigrata come donna”.

“Io invece mi sono sempre presa cura di lui anche ai tempi in cui frequentava cattive compagnie e mi riempiva di bugie: come ringraziamento, lui ha scelto la strada della sistematica umiliazione della mia persona”, ha dichiarato la stessa Villafane.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965