Bestemmia al "Grande Fratello Vip", concorrente squalificato: "Decisione sofferta ma inevitabile" - Perizona Magazine

Bestemmia al “Grande Fratello Vip”, concorrente squalificato: “Decisione sofferta ma inevitabile”

Daniela Vitello

Bestemmia al “Grande Fratello Vip”, concorrente squalificato: “Decisione sofferta ma inevitabile”

| 02/10/2020

Secondo provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente del “Grande Fratello Vip”. Dopo la squalifica di Fausto Leali (LEGGI QUI), […]

Secondo provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente del “Grande Fratello Vip”. Dopo la squalifica di Fausto Leali (LEGGI QUI), anche Denis Dosio ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà. La scorsa notte l’influencer 19enne si è lasciato scappare una bestemmia e stasera Alfonso Signorini gli ha comunicato di essere fuori dai giochi.

Dopo aver annunciato che il televoto era stato annullato, il conduttore ha invitato Denis ad andare in confessionale. “Non possiamo farti rivedere questo momento proprio perché è un’espressione che offende la sensibilità delle persone, di quelle credenti in modo particolare. Immagino che tu sappia già a cosa mi riferisco”, ha detto Signorini.

“Ero venuto a parlarne direttamente in confessionale perché me ne sono reso conto subito. E’ una cosa che non fa neanche parte di me perché da mesi prego Dio per aiutare mia nonna a vincere la guerra contro il cancro”, ha replicato Dosio.

Il conduttore ha letto un comunicato del “Grande Fratello”: “Il televoto che ti vedeva coinvolto è stato annullato perché Mediaset e il Grande Fratello hanno dovuto prendere una decisione sofferta ma inevitabile in casi come questi. Denis, sei ufficialmente squalificato dal gioco”.

Il concorrente ha chiesto scusa a chi si è sentito offeso dalla sua espressione. “Mi raccomando spaccate tutto e non fate gli sbagli che ho fatto io. E’ giusto così perché non è una cosa che si può accettare”, ha detto ai suoi compagni d’avventura in lacrime prima di lasciare la casa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965