GF Vip, Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra? "Non ditelo a nessuno" - Perizona Magazine

GF Vip, Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra? “Non ditelo a nessuno”

Daniela Vitello

GF Vip, Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra? “Non ditelo a nessuno”

| 02/10/2020

Quando sono entrati nella casa del “Grande Fratello Vip”, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra – volti noti quasi esclusivamente […]

Quando sono entrati nella casa del “Grande Fratello Vip”, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra – volti noti quasi esclusivamente agli appassionati delle fiction “made in Ares” – erano sconosciuti ai più. La popolarità dell’attrice messinese era legata principalmente alla love story con Gabriel Garko, poi rivelatasi finta per stessa ammissione dell’attore. Adua e Massimiliano sono stati legati sentimentalmente per un anno, poi la loro relazione è finita in malo modo.

Dopo essersi ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto nella casa di Cinecittà, i due si sono riappacificati mettendo una pietra sopra il passato. Nelle scorse ore, tuttavia, pare che un’altra verità sia emersa dalla bocca della Del Vesco. La bella siciliana si è confidata con le coinquiline Dayane Mello e Matilde Brandi dopo che Morra si è avvicinato a Guenda Goria nonostante abbia una fidanzata che lo aspetta a casa. Fidanzata che, secondo Lory Del Santo, sarebbe un’attrice che sta recitando una parte (LEGGI QUI).

Stando ad alcuni video che circolano sul web, Adua avrebbe confidato alle due coinquiline che Morra sarebbe gay chiedendo loro di mantenere il silenzio. “Oh mio Dio!“, ha commentato la Mello. “Per quello lei non poteva parlare… Tranquilla, è proprio patto di sangue sui nostri figli (…) E comunque a pelle ci sarà un motivo per cui pure a me, a pelle, non è mai piaciuto“, ha aggiunto la Brandi. “Ma la ragazza?”, ha chiesto Dayane.
“Non mi far dire cose…“, ha replicato Adua. “Io non ho visto questa ragazza innamorata. Ho visto un po’ di scene e basta“, ha concluso la modella brasiliana.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Colpo di scena al “GF Vip”, lui è fidanzato ma non disdegna l’interesse della coinquilina

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965