Lory Del Santo sgancia la bomba: "Massimiliano Morra ha una finta fidanzata" - Perizona Magazine

Lory Del Santo sgancia la bomba: “Massimiliano Morra ha una finta fidanzata”

Daniela Vitello

Lory Del Santo sgancia la bomba: “Massimiliano Morra ha una finta fidanzata”

| 29/09/2020

Ieri sera, durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”, Massimiliano Morra ha ricevuto la visita a sorpresa della fidanzata Dalila […]

Ieri sera, durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”, Massimiliano Morra ha ricevuto la visita a sorpresa della fidanzata Dalila Mucedero. Ai più l’incontro è sembrato un po’ freddino. Oggi, ospite di “Mattino Cinque”, Lory Del Santo ha sganciato una vera e propria bomba.

“Secondo me fingono – ha sentenziato – Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato”.

“Secondo me loro hanno architettato tutto – ha aggiunto – Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte. Questa fidanzata è un po’ inventata, magari è un’amica e le ha detto di fare finta di stare insieme. Sembra che voglia convincere la gente che siano fidanzati. Non ci sono tracce di lei prima, come mai? Stanno fingendo. Questo mi è stato riportato da amici molto stretti che non sapevano nulla della fidanzata di Massimiliano. Lui è sempre stato sfuggente con le donne e forse per questo ha voluto evitare ulteriori attenzioni”.

La conduttrice Federica Panicucci ha preso le distanze dalle dichiarazioni della Del Santo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965