Flavia Vento: "Non faccio sesso da quattro anni e mezzo, non ho più alcun stimolo" - Perizona Magazine

Flavia Vento: “Non faccio sesso da quattro anni e mezzo, non ho più alcun stimolo”

Daniela Vitello

Flavia Vento: “Non faccio sesso da quattro anni e mezzo, non ho più alcun stimolo”

| 02/10/2020

In un’intervista al programma radiofonico “La Zanzara”, Flavia Vento svela perché ha abbandonato il “Grande Fratello Vip” a distanza di […]

In un’intervista al programma radiofonico “La Zanzara”, Flavia Vento svela perché ha abbandonato il “Grande Fratello Vip” a distanza di 24 ore dall’inizio del programma. Tutta “ colpa” di uno dei suoi cani che ha 16 anni, è cardiopatico e purtroppo non ha molta vita davanti a sé. “I cani sono la mia vita – spiega – Mi è venuto un attacco di ansia molto forte. Il cane si è sentito male, ma avevo già firmato il contratto. Vorrei esserci quando muore, questo è il punto”.

“Sono single da anni – aggiunge – e i cani per me sono più importanti dei maschi. Non ho più bisogno di queste cose, sono stata delusa dagli uomini e non mi interessano più. Mi hanno preso in giro troppi uomini, nun se po’, invece di farmi prendere in giro da quattro imbecilli sto meglio coi miei cani. Non ho più alcuno stimolo carnale, sessuale, niente. Non mi interessa più, non me ne frega niente, uno mi ha messo le corna, uno se n’è andato con una deficiente…basta. Sono quattro anni e mezzo che non faccio più niente, non tocco più nessuno. Se vai a letto con tante persone diverse sei sicuramente in preda al demonio. Dietro le orge c’è Satana”.

 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965