Colpo di scena al "GF Vip", lui è fidanzato ma non disdegna l'interesse della coinquilina - Perizona Magazine

Colpo di scena al “GF Vip”, lui è fidanzato ma non disdegna l’interesse della coinquilina

Daniela Vitello

Colpo di scena al “GF Vip”, lui è fidanzato ma non disdegna l’interesse della coinquilina

| 01/10/2020

Colpo di scena nella casa del “Grande Fratello Vip”. Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, si […]

Colpo di scena nella casa del “Grande Fratello Vip”. Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, si è presa una cotta per Massimiliano Morra, ex di Adua Del Vesco. L’attore napoletano è però fidanzato da due anni con Dalila Mucedero che durante l’ultima puntata gli ha fatto una sorpresa entrando nella casa. Nonostante ciò, Morra pare colpito dall’interesse della coinquilina. “Tu le piaci, si è presa una cotta”, gli ha confessato Patrizia De Blanck. “Io non l’avevo percepita questa cosa”, ha commentato l’attore dopo essere rientrato in casa dal cucurio.

Massimiliano e Guenda si sono poi appartati per un confronto sincero sui loro sentimenti. “Sono in difficoltà, fosse un’altra situazione sarebbe diverso. Già poi io ho la tendenza a incasinarmi la vita”, ha esordito la ragazza. “Beh, è una situazione complessa, molto complessa. E’ una situazione molto difficile da definire”, le ha fatto eco lui.

Guenda ha ammesso di aver sentito la sua mancanza mentre lui era nel cucurio. “Ho percepito una mancanza”, ha svelato. “E’ una situazione molto complessa – ha ribadito Morra – non me la sento di darti una risposta adesso. Te l’ho sempre detto, sei una persona che mi piace, mi piace la tua testa, mi piaci esteticamente, sei una bellissima ragazza. Punto”.

“La mia ragazza mi ama tanto, è una persona che conosco bene perché sto con lei da due anni – ha aggiunto – Quindi non la reputo una storiella e comunque le mancherei di rispetto. Se fossi stato single, sarebbe stato completamente diverso. Non l’avevo percepita questa cosa da parte tua, questo interesse. Me l’ha detto Patrizia”.

“E’ un legame, abbiamo legato più che con altre persone”, ha precisato Guenda. “Lo stesso vale per me nei tuoi confronti, penso tu l’abbia capito. Sei la persona con cui ho più legato in casa e sei una persona interessantissima. Però mi sarebbe piaciuto che ti esponessi un po’ di più. Mi piaci tanto, sei una bellissima ragazza”, ha confessato l’attore.

“So che sei impegnato, quindi da donna mi metto da parte. Forse sarebbe meglio non avere certi condizionamenti”, ha ribattuto la figlia della Ruta. “Io sono entrato qui dentro con il pensiero che non mi precludo nulla, la mia ragazza lo sa bene, l’ho avvisata – ha confidato Massimiliano – Il rischio che la mia storia possa finire c’è, ma per adesso la vedo una cosa complessa. Nonostante tu mi piaci, te lo dico. Diciamo che la nostra situazione richiede un po’ di tempo. Poi magari in futuro mi lascio e…”. “Capisco, è difficile…Allora per adesso guardiamo la luna insieme. Chi vivrà vedrà, non precludiamoci nulla”, ha chiosato Guenda.

Adua Del Vesco: “Com’è Massimiliano a letto? No comment”

Mentre Massimiliano Morra era nel cucurio, Elisabetta Gregoraci ne ha approfittato per fare una domanda molto intima ad Adua Del Vesco. “Adesso non è che voglio fare la… ma a letto lui era anche così? Mamma mia Adua no, spero di no“, ha chiesto l’ex signora Briatore. L’attrice siciliana, in evidente difficoltà, si è trincerata dietro un “no comment”.

Secondo i più maligni, Adua avrebbe risposto così perché la sua storia con Morra sarebbe finta, esattamente come lo era quella con Gabriel Garko. Qualche giorno fa, a “Mattino Cinque”, Lory Del Santo ha gettato delle ombre sulla vita sentimentale di Massimiliano (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965